|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
poi l'importante per me era la possibilità di investire i soldi e qui mi sembra superiore a qualsiasi banca
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Titoli + Liquidità -1 euro ogni 10.000 euro di giacenza/titoli Controvalore intermediato -1 euro ogni 2.000 euro di compravendita Spesa VISA/PagoBancomat -1 euro ogni 300 euro spesi con VISA e/o Pagobancomat Accredito stipendio -1 euro per l'accredito dello stipendio in pratica 1 euro di sconto per l'accredito dello stipendio ce l'hai sempre. 1 euro per 300 euro spesi con visa/bancomat ce l'hai quasi tutti i mesi. Se cerchi di pagare _sempre_ con la carta 300 euro di spese in un mese si riesce a farle. se tieni tutti i tuoi capitali (titoli) appoggiati sul conto corrente a 10000 euro ci arrivi presto ed è un altro euro di sconto ogni mese. Io sono spesso a zero da un anno a questa parte, quando pago pago 2/3 euro al mese, in tutto lo scorso anno a occhio avrò pagato 10 euro + i bolli del conto corrente + i bolli sul dossier titoli. Insomma, magari iwbank sarà anche meglio ma forse è solo promozione per i primi anni, come a sua volta ha fatto fineco. Comunque non mi sembra di pagare tanto. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
- L'invio dell'estratto conto cartaceo è scritto a chiare lettere che è opzionale! - Il bollo è obbligatorio e uguale per tutte le banche (eccetto servizi tipo conto arancio). - Per versare i soldi contanti come c'è scritto puoi farlo tramite posta al costo di 1 euro. Oppure ti rechi a uno degli sportelli di Milano. - gli altri che hai messo sono servizi telefonici...lo storico non serve a niente. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.

)