|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Bhè... io anni fa ne bevvi 9 in una sera...
A parte il fatto che non sono riuscito a dormire e che avevo un leggere trmore al braccio destro durato tutta la notte non mi è successo niente... |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
P.S. Il colore è giallo... non so perchè ma incosciamente viene da pensare sia rosa-arancione...
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bassano del grappa VI
|
ciao ragazzi... allora, dico la mia... personalmente a me piace e molto e effettivamente dà energia. oggi per la prima volta la provo in un allenamento di motocross (me ne porto via 6
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
...ho visto fare di quelle robe in moto da gente che si sparava na media di 2 red all'ora che non hai idea...
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
ragazzi... funziona, semplice... in 3 ore me ne sono sparato 4 lattine e giravo alla grande...
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Beh... vi sfido a bere 3 red bull in una serata e andare a letto verso mezzanotte... non prenderete sonno prima delle 3!
Io ne sono praticamente dipendente. Mi piace il gusto... una fa poco niente, ma due tiene svegli. Si, insomma, non è che mi faccia l'effetto di avere + energie o più voglia di fare (per quella mi manca proprio il gene!
Non bisogna mai contraddire una donna... basta aspettare... lo farà da sola. Ultima modifica di Cociz : 01-09-2005 alle 11:25. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
A giugno sono andato in un concerto, e dovevo dormire solo 2 ore, per poi farmi un viaggio in macchina di 4 ore per fare un esame alle 9. Presi una red bull, tanto per provare. Ragazzi, é FANTASTICA, mi sentivo fresco come una rosa, quando stavo sostenendo l'esame, avevo una calma assurda e una lucidita' incredibile. Sono riuscito a tirare fino alle 4 del pomeriggio. Poi sono andato in catalessi: ero distrutto e non riuscivo a dormire....
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
insomma, vi fa un po' l'effetto della cocaina...
a me non fa una sega, ho provato a berne anche due di fila, e non è cambiata una mazza...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Io sono un consumatore abbastanza assiduo di Red Bull il sabato sera, con lo stupore e il disgusto (per il gusto
Mi ricordo le prime volte che l'assaggiavo, mi e' capitata una sera che ne ho bevute due e andavamo a ballare lontano. Beh, arrivati davanti alla discoteca ho detto al mio amico "oh ragazzi c'ho l'ansia addosso.. " Il gusto della bibita e' ottimo a mio parere ma attenzione: assolutamente deve essere ghiacciata se no' in effetti e' pesantuccia, e un'altra cosa riguarda il contenuto calorico della stessa. Farsene 2 significa quasi 200kcal derivanti da zuccheri.. un po' come per tutte le bibite non ipocaloriche sono delle belle mazzate.
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io la cosumavo durante i turni di notte per non addormentarmi e direi che funzionava bene..anche se necessitava di qualche ora per " entrare in azione"...
comunque ho usato di piu' la lipovitan , ed assaggiato anche la burn. ma mi chiedo : farne una con gusto aranciata o limonata pareva brutto ? o sanno di chewingum o di medicina ( lipovitan ). Ciaozzz
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Mhhh... la Burn non mi fa lo stesso effetto ed e' ancora piu' dolce e pesantissima..
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
imho la meno peggio , come gusto , e' proprio la lipovitan che sa di medicinale ma almeno non e' una bigbooble liquida Ciaozzz
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
P.S.: per chi si domanda perchè Burn, RedBull e company abbiano questo gusto fragoloso-dolciastro-gommoso... beh... a parte per scelte delle case, cmq. è la taurina che ha quel sapore.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.

"
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!