|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
|
IDRAULICO LIQUIDO?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Penso che sia assolutamente fisiologico....Tienitela che tanto passa!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
trovare un cesso al più presto. almeno, io devo fare così.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
Quote:
Ma è un mio amico ed è per questo che non so bene a cosa si riferisce. Ok per la tensione ma allora si fa due respirate in un sacchetto e con l'anidride dovrebbe andare meglio... o no?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
pensa che ci sta gente (io) a cui prendono attacchi di colite in queste situazioni
all'amico digli che è meglio il nodo allo stomaco che cercare disperatamente un bagno |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Respirare nel sacchetto se soffre di attacchi di ansia, di panico....Per un nodo allo stomaco mi sembra troppo...Che provi comunque...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Comunque, se non eccessivo, fa anche bene alle prestazioni psicofisiche che lo attendono. Se eccessivo... camomilla. Se per nodo allo stomaco intendi altro... Bhe... Che vada in bagno!
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
Quote:
Certo che se c'è gente che per questo vomita... Minchia che disagio!
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
fumare fiori di canapa secchi aiuta molto.
senza esagerare, naturalmente.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
a me capita spesso principalmente prima degli esami importanti
Il mio nodo è dovuto principalmente a un fattore nervoso infatti appena vomito(bile)mi sento molto meglio |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
"paura di non farcela, di non ricordarsi le cose per un esame" ...
(provare per credere) gelsemium omeopatico 5 euro di medicinale da banco in farmacia. un buon omeopata 'ste cose ve le risolve a vita con spese minime...
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
già, ma è legale ??
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Camomilla o qualche blando sedativo liberamente acquistabile in farmacia.
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Attenzione agli infusi di camomilla ... un infuso molto concentrato di camomilla ha un effetto eccitante invece di un effetto blando sedativo come invece ha un infuso poco forte. Non ricordo il meccanismo fisiologico, ma così è. Nel genere .... semplice calicetto di prosecco... distende, rilassa, "spigliatizza". (e non dite che i veneti son beoni!!)
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Quote:
Per blando sedativo intendevo quelli fitoterapici a base di estratti di erbe officinali tipo valeriana, biancospino ecc. che in linea di massima non danno assuefazione e non hanno effetti collaterali.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.