|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
[quote=innovatel]è la tua migliore amica quindi presumo ci sia un certo tipo di rapporto e invitandoti al matrimonio ha chiesto di aver lì te non un "vestito"
valuta te, ma credo basta vai vestita normale senza cose strappate o con scritte infamatorie. QUOTE] Quoto. Non penso ti manchi il buon gusto. Evita comunque di andar vestita in modo tale da attirare tutta l'attenzione su di te (c'è chi lo fa... dimenticando di essere l'invitata/o, non la/il protagonista). |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Crema (Cr)
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
quando mi sposo tutte le invitate dovranno vestire così |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
sono andata oggi a vedere.....ho visto un completo che mi piace.....gonna stile anni sessanta....quelle che arrivano al ginocchio va giù larga e un pò strana....in raso stropicciato....marrone e poi sopra una camicia/giacca dello stesso tessuto..taglio sportivo....da portare col colletto versol' alto....e poi sotto un toppettino bianco...senza spallini con pezzetti di stoffa applicati che richiamano le macchie di leopardo e quindi il marrone della gonna....macchie leggere.....non volgari(leopardo molto "aggressive")....mi piace....anzi....mi piaceva... quando mi hanno detto il prezzo di tuttto sono svenuta e poi uscita senza niente....225€ domani faccio un giro al mercato.....e se non trovo niente chiedo un contributo a mia mamma.....anche secondo lei è caro....però ha detto che stavo bene.....mamma(le ho detto)sono 450 mila lire!!!!!!!!!!!!!!!!!! vado al mercato!! però ci lascio il cuore...... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
anzi |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.