|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
come mi vesto al MATRIMONIO????
UFFA.....la mia migliore amica si sposa e io non so come vestirmi....è il 27 agosto...quindi tra 2 settimane.....ho aspettato(consapevole della strage dei saldi) perchè devo andare in una località in montagna e fa pure freddo.....quindi niente vestitini leggeri...ma cosa mi metto??
di bello ho un completo pantalone nero (usato per la tesi).....ma che schifo il nero in estate e ad un matrimonio..... oggi ho girato 5 negozi....niente....ho provato una gonna....quelle un pò etniche che arrivano sotto il ginocchio ma non mi vedo tanto....a parte che costava 130 euro la compro al mercato uguale costa 10€ mi date idee??sono in crisi.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Tailleur non troppo vistoso e non bianco, se ricordo bene ai matrimoni le donne (sposa esclusa ovviamente) non andrebbero vestite bianche, visto che non fa nemmeno tanto caldo
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
No nero e bianco. Non andare a spendere un capitale ma nemmeno fufferia, è pur sempre un matrimonio.
Non c'è proprio niente in giro? Un completo gonna + giaccia e sotto metti una camicia.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Ti consiglio di prendere spunto da www.albertaferretti.com, ci sono un sacco di cose carine [ovviamente ti conviene comprare capi qua e là che siano simili] che ti possono dare un'idea su come vestirti. Fra l'altro alcuni capi sono anche abbastanza leggerini.
Bacio
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
nuda.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Taranto
|
Un bel vestito tutto bianco e aderente,corto e scollato che risalti le curve...a no hai la seconda...vabbè hai il brà...vestito un filo trasparente,scarpe bianche,e la borsetta bianca.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
pantaloni a vita ultrabassa, tanga sbordante, maglietta minimale superaderente che copre 10 cm in altezza e basta, e ovviamente il BRA superplus che aumenta di 4 taglie
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Crema (Cr)
|
è la tua migliore amica quindi presumo ci sia un certo tipo di rapporto e invitandoti al matrimonio ha chiesto di aver lì te non un "vestito"
valuta te, ma credo basta vai vestita normale senza cose strappate o con scritte infamatorie te lo dico xkè io più di jeans, maglietta, felpa con scarpe da ginnastica non metto
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Si ma non puoi mica mettere i jeans o i pantaloni di tutti i giorni al matrimonio.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Crema (Cr)
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
leggendo il titolo del 3d mi sono sentito parte in causa: stessa situazione, matrimonio fra una settimana, ho fatto un giro da sasch e gaudì, 150€ ho comprato vestito grigio scuro e maglietta a costine di cotone bianca da mettere sotto, tenendo presente che lo potrò reciclare per altre occasioni non è tanto
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
![]() Cosi |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
è la tua migliore amica? un tailleur o uno spezzato emporio armani, magari pantaloni neri e giacca con qualche fantasia a fondo chiaro (bianco o crema) con il nero che richiami il pantalone (chessò, un disegno pied-de-poule per esempio), sotto la giacca qualcosa del colore dei pantaloni
edit: magari una giacca chiara, righe verticali molto sottili e abbastanza spaziate blu, bottone singolo (così è un po' più sportiva), pantaloni scuri ovviamente colore della fantasia della giacca, e maglietta/top/sottogiacca chiaro
This message has been created with 100% recycled electrons Un rutto vale più di mille parole. Ultima modifica di mailand : 12-08-2005 alle 10:22. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.

ahahhahhaa !
CAMPIONI DEL MONDO
Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?