|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Catania!
|
Ferragosto 2005 Info e Consigli
Dove pensate di passare la notte di ferragosto?
Dalle mie parti(Catania-Messina) si festeggia il 14 notte anche se ho sentito dire che in altri posti di festeggia la notte del 15 (Isole Eolie) Io sono ancora indeciso; sono tornato l'altro ieri dalla Croazia e non so proprio dove andare... Mi sono stancato di passarlo a Taormina in riva al mare...sono 5 anni che faccio sempre la stessa cosa...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
[ot]dove l'hai presa quell'immagine??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
La notte non so... il giorno, mega grigliata in campeggio a Torre del Lago da un'amica figlia di un macellaio che è anche un ottimo cuoco
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La grigliata per il Ferragosto ci sta! ma il problema risulta essere la notte... Sinceramente andare in una disco non mi attira molto... Che altro ci sarebbe da fare?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
hai pvt
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
[quote=blackxunah]Dove pensate di passare la notte di ferragosto?
[quote] nel posto più comodo di questa terra [quote=blackxunah]Dalle mie parti(Catania-Messina) si festeggia il 14 notte anche se ho sentito dire che in altri posti di festeggia la notte del 15 (Isole Eolie)[quote] questa mi è nuova
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
sicilia occidentale
si festeggia il 14 ma il lido dove sto trascorrendo tutta la mia estate (vedi alcool a fiumi a scrocco e non solo) organizza un falò il 15, e per le stesse ragioni (non venderebbero niente ad organizzare quando già tutti si organizzano per i fatti propri) stasera organizzano per san lorenzo, mentre domani ci si organizza con gli amici
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Io voglio andare in un campo di calcio "abbandonato" vicino alla città dove si ha una visione bellissima del cielo...
romantico ** |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Notte? Mah, qualcosa mi verrà in mente...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
notte?
![]() di solito si festeggia di giorno con proseguimento notturno |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nella prassi, i giovani si organizzano per trascorrere la notte tra il 14 ed il 15 in spiaggia, costruendo delle vere e proprie Abitazioni con ombrelloni gazebi e chi più ne ha più ne metta; poi si beve tutti insieme in simpatia, si fa il bagno a mezzanotte, fuochi d'artificio, si aspetta l'alba e poi dopo colazione si ritorna a casa... Molti locali organizzano delle serate fino all'alba... Mi sa che invece stanotte (10 Agosto) me ne andrò a San Lorenzo in provincia di Siracusa... Mi hanno detto che c'è un bel movimento...
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Io non ho mai festeggiato ferragosto
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
io vado a pranzo con i miei e mia sorella.... di sera stiamo pensando di organizzare qualcosa tra amici
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.

e non solo) organizza un falò il 15, e per le stesse ragioni (non venderebbero niente ad organizzare quando già tutti si organizzano per i fatti propri) stasera organizzano per san lorenzo, mentre domani ci si organizza con gli amici