|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
clima di Modena
scusate per il titolo del 3d poco appropriato ma non mi veniva in mente nient'altro....
In quale sito posso reperire le temperature effettivamente presenti a Modena nei mesi di giugno e luglio? Possibilmente giornaliere. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Odio Modena
Odio la Città Odio gli Ultrà Odio Modenaaaaaaaaa T.Q.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Ti interessa prorpio modena città o solo provincia?
Comunque prova su agrimodena.it e vai nella sezione meteo. Ci sarebbe anche Digiteco, ma è per solo per gli addetti ai lavori e serve una password........( )
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
allora sono andato su agrimodena. davvero interessante, peccato che mi da solo le rilevazioni dell'ultima settimana, e che sono fatte a Formigine...
Poi in quel sito ho trovato il link ad emiliameteo e c'è scritto che hanno una stazione a piazza grande, ma non mi carica la pagina.. |
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.

)