|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Quindi mi dai ancora più ragione? Due in una settimana sono intollerabili o no?
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
E' una cosa normale che le navi vengano assaltate? Mi dai qualche dato sulle navi umanitarie assaltate da pirati? (E poi che vuol dire nave umanitaria? saranno normali portacontainer no?) P.s. Non mi pare che la marina se ne sia fregata quando a venire sequestrati erano "pericolosissimi" pescherecci al largo delle coste tunisine....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
ROMA, 4 ago - Sabato prossimo, dalla Base navale di Taranto, salperà per il Corno d'Africa la nave della Marina militare Granatiere (leggi la scheda) : comincia così una nuova missione, decisa dal ministro della Difesa, Antonio Martino, dopo i recenti attacchi di pirateria ai danni di mercantili italiani al largo della Somalia. Il pattugliatore di squadra Granatiere, al comando del capitano di fregata Enrico Giurelli, ha un equipaggio di 180 persone, imbarca un elicottero AB 212 per sorveglianza marittima e una componente delle Forze speciali ed è "particolarmente idonea - sottolineano alla Forza armata - nelle attività di protezione diretta al traffico mercantile". La nave giungerà nell'area del Corno d'Africa nell'ultima decade di agosto e si integrerà nel sistema informativo della coalizione multinazionale già attivo nell'ambito di Enduring Freedom, l'operazione contro il terrorismo internazionale. In questo stesso dispositivo la Marina Militare è presente con la fregata Libeccio.Il Comando marittimo della Coalizione ha rafforzato la sorveglianza marittima in quell'area subito dopo le azioni di pirateria contro i mercantili italiani.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.