|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Messaggi: 2371
|
Pisanu mi piace
Devo ammettere che lo trovo veramente in gamba,mai sopra le righe parla e agisce in modo sensato.
E' finito per sbaglio nel cdx?
__________________
Kotoshi mo yoroshiku onegai-itashimasu |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12349
|
l'idea di politico serio a me sinceramente la da.
E non solo per i suoi interventi ultimi in fatto di lotta al terrorismo. Peccato che anche lui sia un piduista, altrimenti lo stimerei molto di più.
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Messaggi: 3204
|
Pisanu persolmente non lo vedo come politico..ma come uomo di stato. Potrebbe essere al dicastero degli interni indipendentemente dalla maggioranza: più che interessi di parte ha a cuore l'ordine e la sicurezza del paese.
@ andreamarra: per me il fatto che sia indicato come uno della loggia propaganda2 non fa ne caldo ne freddo. L'importante è quello che fa..e dato che lo fa molto bene...che continui così! [onde evitare flame: non voglio essere trolloso..solo non condivido la damnatio memoriae che molti hanno scagliato contro personaggi rei solo di essere tesserati P2]
__________________
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 1788
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.



















