|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
Azz... devo insegnarglielo alle mie..
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Sharm indubbiamente è un posto incantevole, ma sinceramente il vero Egitto, quello che lascia un segno indelebile, è fatto di altre suggestioni e di altri luoghi.
Un vero peccato non poterci tornare a causa del terrorismo. Comunque credo che in questo momento sia molto più saggio orientarsi verso qualcosa di più sicuro. Spesso in Egitto i controlli per la sicurezza, i check point e sono un quid di facciata...più una messa in scena burocratica che altro... forse un po' meglio e molto più efficaci sono le scorte private e gli agenti in borghese... ma contro le bombe possono fare poco. Almeno per quello che mi è sembrato IMHO. Mi auguro per L'Egitto (ripeto paese meraviglioso anche se poverissimo
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
dai organizziamo tutti un viaggio collettivo a Praga e non se ne parla più
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
Ho già dato l'acconto perT |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Tenerife è moooooolto
Io abitualmente nn vado in villaggi etc.. A Sharm ci sono andato solo x le immersioni da Sub, SPETTACOLARI!
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Non ci andrei 1.x' come posto di per sè non mi attira 2. x' non è detto che non possano farne altri di attentati e io di rogne in vacanza non ne voglio....
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma per davvero? che ci sarà mai ?
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che c'è abbastanza vita e divertimenti vari.. Li ho fatto una cosa che ricorderò x molto.. Paracadutismo (con un mio amico itruttore) e aatterraggio sull'isola.. Praticamente come centrare il centro al tiro assegno.. BELLISSIMO!
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
vabbè ma se andate lì per rimorchiare le straniere, e fare cose "rapide" vi consiglio il New Orleans o il New Messico
dove fanno lo spring break o il mardì grass.. lì di donne facili ne trovate a grappoli
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
mai stata a non ci andrei manco se mi regalassero il viaggio.Mi attira meno di 0-
Molto meglio la Sardegna! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.