|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
EDIT: Appunto, nel mio caso, potrei dire "openzzz"!!!
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
vorrei precisare una cosa...
per carità, dicendo il fatto dell'età media, non era un modo per dare del bambino a tutti...però nella maggior parte dei casi i più giovani sono spesso anche i più giocherelloni...ma fin qua nulla dire... quello che tenevo a sottolineare e' che noto spesso che i post, i thread o i commenti, vengono spesso scritti per mettersi un po' in mostra... sarà solo una mia impressione... spesso sembra di essere in una corsa a chi e' più originale...simpatico.... fin qua tutto bene, ma queste doti o le abbiamo o non le abbiamo... chi si sforza di esserlo spesso risulta tutt'altro che simpatico... scusate se per un attimo son ritornato off topic...ma rileggendo il mio post precedente, mi sono accorto che probabilmente quella mia frase avrebbe potuto offendere qualcuno... tornando in topic...visto che gabberman voleva i nomi...eccoli, anzi...eccolo forza...tutti in coro...unoooo....dueeeee....treeeeeeee... MILANOgirlllllllllllllll |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
HolidayEquipe, le nuove regole di Piazzetta sono nate anche per dare un taglio al fenomeno di cui parli tu, tra le altre cose.
Diciamo che in generale ultimamente si era valicato il limite su molti fronti.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Per quanto riguarda l'OLD in generale, io non capisco nè cosa ci sia di male, nè perchè la gente se la prenda. Voglio dire, considerando l'alta percentuale di nerd che frequentano 'sto forum, e l'altrettanto alta percentuale di spammoni che frequentano Piazzetta, è quasi inevitabile che un thread dal titolo: "Guardate questa!", oppure " Questa non è old..." si bersagliato da faccine old e foto di vecchi... Personalmente 'sta cosa mi fa piegare dalle risate...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Moderatrice
|
Quote:
![]() Quote:
Inoltre "old" si usa il 99% delle volte come risposta a quei thread dove uno posta il link a un filmato o a qualcosa da ridere...e quindi in alternativa si potrebbe rispondere "bello!", "divertente!" e simili. Perciò le risposte contenenti immagini di improbabili vecchi o reperti archeologici sono pure più ridicole delle risposte serie di gradimento... IMHO bisognerebbe fare una gallery anche per le immagini che si mettono a corredo dell'old...
||
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
Quote:
per quanto riguarda il resto del tuo post... non condivido una lettera, nel senso che se uno deve dare dello spammatore a un altro creando altro spam... poi una precisazione: ho sempre pensato quello che sto scrivendo su questo thread se l'ho scritto solo oggi è perchè da qualche giorno il forum mi sembra davvero sovraccarico, e sebbene io abbia gli stessi diritti degli altri utenti, mi secca un po' sapere di avere disagi perchè in giro per i server di hwupgrade forum ci sono milioni di faccine OLD spese inutilmente ODIO GLI SPRECHI, ancor più del conformismo ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
le immagini giurassiche talvolta fanno sbellicare, ma le faccine degli altri DOPO l'immagine giurassica a che diavolo servono???
ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ma dai, non credo che i potenti mezzi di HWU possano essere messi in ginocchio da un eccesso di faccine OLD... allora avresti dovuto preoccuparti di più del thread "GNOCCA INSIDE"...
X Christina: scusa, ma ogni tanto non riesco a resitere alla tentazione di punzecchiarti, è troppo divertente... Mmmmmm mi hai pure fatto venir voglia di saltar fuori nella sezione Scienza e Tecnica e sparare un bell' mentre disquisite di fusioni nucleari & co... Immagino già le facce dei non frequentatori della Piazzetta...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Moderatrice
|
Quote:
Tanti magari posteranno in contemporanea ad altri, quindi ci sarà una schiera iniziale di "old" dovuti a questo. Ma poi non vedo perché non poter aggiungere il proprio...in fondo è come esprimere un parere, esattamente come quando in un thread anche dei più seri si quota qualcuno e si dice "concordo"...secondo il tuo ragionamento anche il quel caso bisognerebbe stare zitti perché qualcuno ha già esposto quel parere.
|
|
|
|
|
|
#30 | ||||
|
Moderatrice
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
||||
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sulla contemporaneità... 2-3 old insime ok, quelli dopo 10 minuti? però non vorrei essere frainteso: io non chiedo di stabilire delle regole così rigine da far diventare il forum una tristezza alla fine ti passa pure la voglia di scrivere e di scherzare un po' però mi chiedo se è davvero così bello se decine e decine di utenti scrivono la stessa cosa sulle stesse discussioni e ciò si ripeta per quasi tutti i thread del tipo "guardate qua..." proprio perchè la piazzetta è un angolo leggero... un po' di fantasia sù! mi deprimo a vedere le stesse cose... forse è un problema solo mio ciaobye
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Beh ma , specialmente i giovani, sono portati all'aggregazione in gruppi , per cui si formano quei gruppi " old " " thx for info " ed altri... ecc ecc nulla di strano.
Ciaozzz
|
|
|
|
#34 | |
|
Moderatrice
|
Quote:
Inoltre da che mondo è mondo i tormentoni sono sempre esistiti...e come sorgono, tramontano...vedrete che tra qualche mese al posto di old e tnx4theinfo ci sarà qualcos'altro!
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Moderatrice
|
Quote:
Considera anche che il thread va a finire in quindicesima pagina in due minuti se nessuno scrive...
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io sono spesso su Scienza&Tecnica e la situazione è normale,anche più vivace del solito
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
sono io che faccio confusione?
i lol, rotfh imho (che cmq non sono sul banco degli imputati) esprimono apprezzamento, divertimento per quanto postato questa combinazione di faccine fa altrettanto? ma va bene esprimere il disappunto, tutti possono farlo a loro modo ma allora perchè è così bello farlo aloo STESSO modo? l'autore del thread che ne ricava (a parte la discussione tenuta su?) guarda qui è la sezione delle news, uno spartiacque tra l'anarchia di off topic (non mi riferisco all'operato dei mod http://www.hwupgrade.it/news/multime....html#commenti ne abbiamo dette un bel po' al tipo per lo splendido primo post, ma non si è vista una schera di post uguali con la faccina tecnico, è vero, ma cmq creativo e costruttivo anzi, ho visto che ha risposto l'autore del primo post... torno tra un po' ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. Ultima modifica di davidon : 21-07-2005 alle 17:23. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
io credo che la carenza di spunti e di discussioni inedite dipenda più dal fatto che, pur essendoci moltissimi iscritti (ed è sicuramente uno dei punti di forza di questo furum) quelli che postano in piazzetta sono + o - sempre quelli, che si conoscono magari da anni, anche personalmente ed hanno già esaurito molti argomenti imho
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Al modo c'è sempre stato chi le battue se l'è inventate... e chi ha ripetuto quelli di altri... chi ha brillato di luce propria e chi di riflessa... chi ha "inventato" mode e chi le ha seguite...
Inutile dire che alla seconda categoria appartiene il 90% della gente... Storpiare i nomi dei topic, inserire i vari odl e tnx for the info, ecc ecc... sono state delle trovate simpatiche nel momento in cui sono nate... sono delle banalità ora che vengono ripetute meccanicamente... IMHO! La moda degli old poi non ha senzo... in quanto in internet tutto è per forza old... tutto è già stato scritto su un qualche altro sito o su una qualche altra discussione... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!