|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
Ma i sigari si trovano nelle nomrali tabaccherire o si devono andare ad acquistare in altri negozi?
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Comunque il sigaro mi infastidisce: ha un odore troppo forte e non m'ispira proprio.
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
In vita mia ho provato a fumare sigarette, ma la cosa mi lasciava abbastanza indifferente.
Ora ogni tanto mi piace assaporare un sigaro, spaziando dai cubani ai dominicani, ai toscani. Ovviamente degustati insieme ad una moderata quantità di alcool (whisky, cognac, rum,...) e magari alternati anche a tocchetti di cioccolata extrafondente! Una volta ogni tanto si può fare, dai! |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
I sigari cubani li trovi nella tabaccherie specializzate, con appositi apparati per la conservazione a temperatura e umidità controllate. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
anche io ogni tanto mi concedo un bel sigaro...
ma è necessario ogni volta andare fino a Livigno per avere dei cubani autentici?? Non ci sono delle tabaccherie specializzate in zona Milano...Como...Brianza? |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
io ti consiglio bajlini, per la professionalità: http://www.bajlini.com/ ma anche noli in galleria e altri |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
...penso sia devastante |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.