|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Bah, alla fine mi faccio 3 settimane (soldi permettendo) tra Spagna e Portogallo.. Città, musei e bellezze architettoniche varie e poi SURFFFFF!!!
Si parte in macchina io e la mia fidanzatonza..
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Niente vacanze. Sono appena stato assunto e non ho maturato ferie. L'azienda chiude le due centrali di agosto, la prima però devo essere reperibile, la seconda sono a casa ma devo mettere a posto la roba che sto traslocando in questi giorni. Punto a farmi qualche giorno a capodanno, magari in montagna.
A dire il vero ho anche pochi soldi perchè ho fatto e devo fare qualche spesuccia per la casa nuova. Mi consola il fatto che tutti i miei amici sono in bolletta o pieni di lavoro così stanno a casa pure loro
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ar
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ar
|
Quote:
Se dici così evidentemente non sei mai andato in montagna e non sai cosa ti perdi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.