|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
edit Borotalco Rulez Ultima modifica di gokan : 19-07-2005 alle 20:50. |
||
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
è assolutamente MIRACOLOSO....Io ho provato il prodotto per ascelle... evitando così le fastidiose "pezze" estive.... ragazzi...incredibile....anche con 40°....sono asciutta!! |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu lo hai acquistato dal sito che mi hai linkato oppure si trova facilmente in farmacia? |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
|
Quote:
ordinalo in fretta perchè garantiscono le consegne solo fino al 29 luglio.... paghi contrassegno a casa....i prezzi indicati sono compresi di spese spedizione.... ti giuro non ti troverai pentito.....anzi... io ho veramente risolto un gravissimo problema di sudorazione.... prova a leggere i commenti..... è veramente miracoloso.....l'unica cosa è che a me brucia metterlo....lo metto solo 2 volte a settimana......ma la maglietta è sempre asciutta!! quindi il sacrificio...vale la pena!!! |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se risolvo il mio problema così, so a chi dovrò ringraziare!! Mi sei stata molto utile!! |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
|
Quote:
dovrebbe arrivare in meno di 5 giorni....penso...non ricordo bene!!! vedrai....la tua vita cambierà.....(se per te è un grosso problema la sudorazione!!!) io veramente....appena posso consigliarlo a qualcuno sono felice!! avevo provato tutti i deodoranti.....io sudo....non puzzo.....è che questi facevano profumare, ma le pezze sotto le magliette mica le toglievano....che imbarazzo....ora è tutto finito!! fammi sapere quando ti arriva!! |
|
|
|
|
|
|
#67 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Appena mi arriva e lo provo, ti faccio sapere subito!! |
||
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
grazie moncheri e indirettamente anche gokan per aver segnalato questo prodotto
non sapevo esistesse qualcosa (che funzionasse poi) contro la sudorazione eccessiva, anche se credo che ci sia una certa variabilità da persona a persona però qualche dubbio mi rimane... sebbene ne soffra parecchio, credo che il mio metabolismo sia in equilibrio: soffro perennemente il caldo -> sudo tantissimo -> bevo moltissima acqua e altri liquidi -> faccio tanta tanta "din din" non vorrei che, bloccando la sudorazione, dovessi subire qualche "controindicazione" altra considerazione ho visto che questa azienda fa prodotti per ascelle, viso, mani-piedi mani-piedi hanno stranamente una sudorazione quasi regolare, quindi non dovrei intervenire ascelle e viso invece mi incuriosisce parecchio però la parte del corpo dove sudo maggiormente è quella più estesa, ossia schiena e torace, e non c' un prodotto specifico per il corpo cmq credo che la curiositàalla fine vincerà, ma attendereò un riscontro anche da gokan se lo proverà ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
Quote:
il problema è stabilirne l'entità e gli effetti, potranno essere anche bassi, ma mai zero... ovviamente sul sito le indicazioni in questo senso sono miserissime... non sono né medico né biologo né altro del genere x rispondere di più, suggerisco di interpellare Gyxx, questi argomenti fanno parte o sono molto vicini al suo lavoro... |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
profumo della pelle..sarà che non ne ho avute moltissime ma ho sempre trovato ragazze 'neutre' ? |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
Non esistono odori neutri, dovevi farla faticare un pochino per prenderne l'essenza da regalare al tuo senso
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io intendevo normalmente (buongustaio!) |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non credo che possa far male regolare la sudorazione, del resto secondo me, se non esce dalla fronte o dalle ascelle, da qualche altra parte dovrà pure uscire, on no? Che poi, uno non ha problemi di sudorazione eccessiva, il problema neanche se lo dovrebbe ponere!! Sudare è normale, strasudare non lo è |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
azz me lo sono ordinato pure io! 3 confezioni
pagate via paypal al volo.. madò anche io odio mettermi le magliettine tipo colorate e se si muore di caldo (tipo in disco) sudare da fare schifo ma il prodotto funza anche se non mi depilo le ascelle vero? vabbè io provo..tanto x 38 euro |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Member
|
Quote:
sembro io la promotrice del prodotto.... torace e schiena??non penso ci sia niente.....però boh...magari puoi spalmarti un pò di cremina del viso....boh...non so... io ho solo provato "ascelle" |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Member
|
Quote:
ho indicato la composizione chimica del prodotto...e mi ha detto che non ci sono controindicazioni.... qualcuno fa addirittura un intervento chirurgico per evitare di sudare.... |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Member
|
Quote:
come ripeto....a me brucia e pizzica un pò quando lo metto (lo devi mettere solo di notte!!)2-3 volte a settimana, ma già dalla prima applicazione te ne accorgi.... basta seguire le indicazioni.... caspita 3 confezioni???devo chiedere una percentuale ad apaxil per la pubblicità che sto facendo.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.