Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2005, 20:45   #61
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da davidon
io oltre a soffrire il caldo in modo patologico (ci sono locali che d'inverno non frequento per quanto sono alti i riscaldamenti, tanto per fare un esempio) soffro di conseguenza anche si sudorazione eccessiva, in proporzione al caldo percepito (ossia SEMPRE )
Azz, ho lo stesso problema, soffro il caldo sempre, l'estate per me è una paranoia enorme da questo punto di vista, specie quando l'umidità è alle stelle. Di fatto, io sudo molto più in faccia che in altre zone del corpo, e la sensazione di essere perennemente bagnaticcio la odio...non c'è un modo per regolare la sudorazione del viso?

Quote:
la mia fortuna però è che anche se la sensazione di essere sudato mi crea qualche fastidio, il sudore è praticamente inodore per quanto è diluito
forse anche grazie ai 2,5 litri di acqua che giornalmente faccio fuori, da aggiungere a latte, bevande, frutta ecc
e senza dubbio le docce frequenti sono indispensabili, ma senza stare troppo dietro a profumi e deodoranti: a volte li uso a volte no, dipende dal tempo che ho dopo aver fatto la doccia
ciaobye
Ti quoto di nuovo, per fortuna non divento puzzolente (me lo dice la ragazza, quindi ho testimoni )!!

edit
Borotalco Rulez

Ultima modifica di gokan : 19-07-2005 alle 20:50.
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 21:02   #62
moncheri
Member

L'Avatar di moncheri

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da gokan
non c'è un modo per regolare la sudorazione del viso?

www.apaxil.com
è assolutamente MIRACOLOSO....Io ho provato il prodotto per ascelle...
evitando così le fastidiose "pezze" estive....
ragazzi...incredibile....anche con 40°....sono asciutta!!
moncheri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 21:07   #63
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Quote:
Originariamente inviato da moncheri
www.apaxil.com
è assolutamente MIRACOLOSO....Io ho provato il prodotto per ascelle...
evitando così le fastidiose "pezze" estive....
ragazzi...incredibile....anche con 40°....sono asciutta!!
Grazie mocheri, credo che lo proverò subito
Tu lo hai acquistato dal sito che mi hai linkato oppure si trova facilmente in farmacia?
Old 19-07-2005, 21:10   #64
moncheri
Member

L'Avatar di moncheri

Quote:
Grazie mocheri, credo che lo proverò subito
Tu lo hai acquistato dal sito che mi hai linkato oppure si trova facilmente in farmacia?
in farmacia si trova solo a milano e roma.....(è indicato sul sito)
ordinalo in fretta perchè garantiscono le consegne solo fino al 29 luglio....
paghi contrassegno a casa....i prezzi indicati sono compresi di spese spedizione....
ti giuro non ti troverai pentito.....anzi...
io ho veramente risolto un gravissimo problema di sudorazione....
prova a leggere i commenti.....
è veramente miracoloso.....l'unica cosa è che a me brucia metterlo....lo metto solo 2 volte a settimana......ma la maglietta è sempre asciutta!!
quindi il sacrificio...vale la pena!!!
Old 19-07-2005, 21:17   #65
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Quote:
in farmacia si trova solo a milano e roma.....(è indicato sul sito)
ordinalo in fretta perchè garantiscono le consegne solo fino al 29 luglio....
paghi contrassegno a casa....i prezzi indicati sono compresi di spese spedizione....
ti giuro non ti troverai pentito.....anzi...
io ho veramente risolto un gravissimo problema di sudorazione....
prova a leggere i commenti.....
è veramente miracoloso.....l'unica cosa è che a me brucia metterlo....lo metto solo 2 volte a settimana......ma la maglietta è sempre asciutta!!
quindi il sacrificio...vale la pena!!!
Si si, ho fatto l'ordine,ne prendo uno per prova, credo mi arrivi prima del 28 (a proposito, quanto tempo ci mette per arrivare a casa?)
Se risolvo il mio problema così, so a chi dovrò ringraziare!!
Mi sei stata molto utile!!
Old 19-07-2005, 21:21   #66
moncheri
Member

L'Avatar di moncheri

Quote:
Si si, ho fatto l'ordine,ne prendo uno per prova, credo mi arrivi prima del 28 (a proposito, quanto tempo ci mette per arrivare a casa?)
Se risolvo il mio problema così, so a chi dovrò ringraziare!!
Mi sei stata molto utile!!
figurati....
dovrebbe arrivare in meno di 5 giorni....penso...non ricordo bene!!!
vedrai....la tua vita cambierà.....(se per te è un grosso problema la sudorazione!!!)
io veramente....appena posso consigliarlo a qualcuno sono felice!!
avevo provato tutti i deodoranti.....io sudo....non puzzo.....è che questi facevano profumare, ma le pezze sotto le magliette mica le toglievano....che imbarazzo....ora è tutto finito!!
fammi sapere quando ti arriva!!
Old 19-07-2005, 21:28   #67
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Quote:
vedrai....la tua vita cambierà.....(se per te è un grosso problema la sudorazione!!!)
Si, magari chi non ha il problema, sottovaluta questa cosa, non dico che è una fobia, però un grosso problema si, spessissimo non mi trovo ad agio con la gente per via di questa cosa...difatti di inverno lo avverto di meno.. se sono troppo caliente che ci posso fare

Quote:
io veramente....appena posso consigliarlo a qualcuno sono felice!!
avevo provato tutti i deodoranti.....io sudo....non puzzo.....è che questi facevano profumare, ma le pezze sotto le magliette mica le toglievano....che imbarazzo....ora è tutto finito!!
fammi sapere quando ti arriva!!
Si, infatti, il problema non è puzzare, ma sentirsi male con se stessi, e credere di non fare una bella impressione con la gente
Appena mi arriva e lo provo, ti faccio sapere subito!!
Old 19-07-2005, 22:29   #68
davidon
Senior Member

L'Avatar di davidon

Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
grazie moncheri e indirettamente anche gokan per aver segnalato questo prodotto
non sapevo esistesse qualcosa (che funzionasse poi) contro la sudorazione eccessiva, anche se credo che ci sia una certa variabilità da persona a persona

però qualche dubbio mi rimane...
sebbene ne soffra parecchio, credo che il mio metabolismo sia in equilibrio: soffro perennemente il caldo -> sudo tantissimo -> bevo moltissima acqua e altri liquidi -> faccio tanta tanta "din din"
non vorrei che, bloccando la sudorazione, dovessi subire qualche "controindicazione"

altra considerazione
ho visto che questa azienda fa prodotti per ascelle, viso, mani-piedi
mani-piedi hanno stranamente una sudorazione quasi regolare, quindi non dovrei intervenire
ascelle e viso invece mi incuriosisce parecchio
però la parte del corpo dove sudo maggiormente è quella più estesa, ossia schiena e torace, e non c' un prodotto specifico per il corpo

cmq credo che la curiositàalla fine vincerà, ma attendereò un riscontro anche da gokan se lo proverà

ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra
È la storia, non colui che la racconta.
davidon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 22:36   #69
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:
non vi capita mai di sentire gente che camminando per strada lascia la scia di profumo??spesso pure buono!!
io metto il profumo, ma sono convinta di non lasciare la scia...
alcune persone invece restano profumate per tutta la giornata...
come faranno??

scusate il thread idiota ma è un pò che me lo chiedo!!
A me provoca disgusto. Preferisco l'odore della pelle femminile così com'è. Al limite qualche essenza leggera, impalpabile.
Old 19-07-2005, 23:22   #70
essegi
Senior Member

L'Avatar di essegi

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
Quote:
...non vorrei che, bloccando la sudorazione, dovessi subire qualche "controindicazione"...
forzando il naturale equilibrio dell'organismo, si creano *sempre* controindicazioni
il problema è stabilirne l'entità e gli effetti, potranno essere anche bassi, ma mai zero...
ovviamente sul sito le indicazioni in questo senso sono miserissime...
non sono né medico né biologo né altro del genere x rispondere di più, suggerisco di interpellare Gyxx, questi argomenti fanno parte o sono molto vicini al suo lavoro...
essegi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 23:22   #71
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
A me provoca disgusto. Preferisco l'odore della pelle femminile così com'è. Al limite qualche essenza leggera, impalpabile.
la scia di profumo significa troppo profumo,e per quanto leggero sia è nauseante..
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 23:25   #72
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:
Originariamente inviato da Drago
la scia di profumo significa troppo profumo,e per quanto leggero sia è nauseante..
Esattamente. La donna deve invaghire con il profumo della sua pelle. Non farmi desiderare di mangiare del pecorino stagionato per confondere gli odori.
Old 19-07-2005, 23:31   #73
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Quote:
Esattamente. La donna deve invaghire con il profumo della sua pelle. Non farmi desiderare di mangiare del pecorino stagionato per confondere gli odori.
io però un filo di profumo lo gradisco.che sia scelto bene tuttavia.quello che ti rimane un po' sugli indumenti e che ti fa ricordare di lei il giorno dopo.
profumo della pelle..sarà che non ne ho avute moltissime ma ho sempre trovato ragazze 'neutre' ?
Old 19-07-2005, 23:35   #74
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Non esistono odori neutri, dovevi farla faticare un pochino per prenderne l'essenza da regalare al tuo senso
Old 19-07-2005, 23:40   #75
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Quote:
Non esistono odori neutri, dovevi farla faticare un pochino per prenderne l'essenza da regalare al tuo senso
aspetta,allora parliamo di due condizioni diverse
io intendevo normalmente senza faticare

(buongustaio!)
Old 19-07-2005, 23:52   #76
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Quote:
non sapevo esistesse qualcosa (che funzionasse poi) contro la sudorazione eccessiva, anche se credo che ci sia una certa variabilità da persona a persona

sebbene ne soffra parecchio, credo che il mio metabolismo sia in equilibrio: soffro perennemente il caldo -> sudo tantissimo -> bevo moltissima acqua e altri liquidi -> faccio tanta tanta "din din"
non vorrei che, bloccando la sudorazione, dovessi subire qualche "controindicazione"

altra considerazione
mani-piedi hanno stranamente una sudorazione quasi regolare, quindi non dovrei intervenire
però la parte del corpo dove sudo maggiormente è quella più estesa, ossia schiena e torace, e non c' un prodotto specifico per il corpo

cmq credo che la curiosità alla fine vincerà, ma attendereò un riscontro anche da gokan se lo proverà
Si, lo già ordinato, quindi al massimo la prossima settimana ti darò il mio giudizio

Io non credo che possa far male regolare la sudorazione, del resto secondo me, se non esce dalla fronte o dalle ascelle, da qualche altra parte dovrà pure uscire, on no?
Che poi, uno non ha problemi di sudorazione eccessiva, il problema neanche se lo dovrebbe ponere!! Sudare è normale, strasudare non lo è
Old 20-07-2005, 00:18   #77
plut0nz
Member

Iscritto dal: Feb 2005
azz me lo sono ordinato pure io! 3 confezioni
pagate via paypal al volo..

madò anche io odio mettermi le magliettine tipo colorate e se si muore di caldo (tipo in disco) sudare da fare schifo

ma il prodotto funza anche se non mi depilo le ascelle vero?
vabbè io provo..tanto x 38 euro
plut0nz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 10:59   #78
moncheri
Member

L'Avatar di moncheri

Quote:

altra considerazione

cmq credo che la curiositàalla fine vincerà, ma attendereò un riscontro anche da gokan se lo proverà

ciaobye
leggiti i commenti sul sito....davvero fa miracoli....
sembro io la promotrice del prodotto.... ....ma è davvero sensazionale....
torace e schiena??non penso ci sia niente.....però boh...magari puoi spalmarti un pò di cremina del viso....boh...non so...
io ho solo provato "ascelle"
Old 20-07-2005, 11:01   #79
moncheri
Member

L'Avatar di moncheri

Quote:
Originariamente inviato da essegi
forzando il naturale equilibrio dell'organismo, si creano *sempre* controindicazioni
il problema è stabilirne l'entità e gli effetti, potranno essere anche bassi, ma mai zero...
ovviamente sul sito le indicazioni in questo senso sono miserissime...
non sono né medico né biologo né altro del genere x rispondere di più, suggerisco di interpellare Gyxx, questi argomenti fanno parte o sono molto vicini al suo lavoro...
io ho interpellato un dermatologo...quelli che rispondono on line....
ho indicato la composizione chimica del prodotto...e mi ha detto che non ci sono controindicazioni....
qualcuno fa addirittura un intervento chirurgico per evitare di sudare....
Old 20-07-2005, 11:05   #80
moncheri
Member

L'Avatar di moncheri

Quote:
Originariamente inviato da plut0nz
azz me lo sono ordinato pure io! 3 confezioni
pagate via paypal al volo..

madò anche io odio mettermi le magliettine tipo colorate e se si muore di caldo (tipo in disco) sudare da fare schifo

ma il prodotto funza anche se non mi depilo le ascelle vero?
vabbè io provo..tanto x 38 euro
si si....funziona anche senza depilazione....conosco un ragazzo che lo usa..e non penso si depili le ascelle!!
come ripeto....a me brucia e pizzica un pò quando lo metto (lo devi mettere solo di notte!!)2-3 volte a settimana, ma già dalla prima applicazione te ne accorgi....
basta seguire le indicazioni....
caspita 3 confezioni???devo chiedere una percentuale ad apaxil per la pubblicità che sto facendo..
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian