|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
settaggio ottimale access point d-link e fastweb
Salve a tutti, oggi ho comperato un access point della d-link da 108mps,ho collegato il tutto all'hag fastweb, poi ho lanciato il wizard per la configurazione.
Qualcuno potrebbe spiegarmi quali impostazioni settare per ottimizzare il tutto? (mi connetto con fastweb fibra) Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Non conosco il tuo AP ma devi settarlo in DHCP!Ciao
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
per settare il mio access point digito http:7//192.168.0.1
mi si apre un menu dove poi ci sono altri settaggi, ma non so dove mettere i dati relativi al dchp che dato va inserito?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il DHCP è il settaggio automatico,scegli obtain IP automatically oppure dynamic IP e abilita la voce DHCP server per i PC a valle.Ciao
Se riesci mandami il prtint screen della pagine di setup. P.S. non ho capito se vuoi il settagio ottimale o non riesci propio a navigare?
Lenovo ThinkPad E555, Tim FTTH Ultima modifica di flori2 : 14-07-2005 alle 10:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Anch'io vorrei avere ragguagli sui settaggi ottimali (utente Fastweb, ADSL). Finora ho avuto solo problemi con questo access point. A me basterebbe far navigare un notebook con la videostation accesa. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ho provato ad abilitare il dhcp ma niente. Anzi non riesco proprio a navigare mentre prima con i settaggi di default almeno navigavo fino a che non accendevo la Videostation. Altri suggerimenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Scusa ma tu che problema hai???
![]() |
#8 |
Member
|
Sono un abbonato a Fastweb (ADSL) e ho un Access Point D-Link DWL 2000+. Navigo senza problemi fintanto che non accendo la videostation. Da quel momento, tempo 1-2 minuti, la connessione cade.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.