Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Come vorreste il forum?
Va bene così 19 21.59%
Maggiore tolleranza per i cacathread 19 21.59%
Lasciare aperti tutti i thread in Piazzetta (anche cacathread) tranne quelli volgari 15 17.05%
Altro 11 12.50%
Maggiore IN-tolleranza per cacathread e cazzari 24 27.27%
Votanti: 88. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-07-2005, 16:54   #101
giovane acero
Senior Member

L'Avatar di giovane acero

Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
Quote:
Originariamente inviato da ally
...il cazzeggio è relax...non è una tematica...
beh, il relax può essere una tematica

per la proprietà transitiva se il relax è una tematica e il cazzeggio è relax il cazzeggio è una tematica.
giovane acero è offline  
Old 11-07-2005, 16:57   #102
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
ho rispsto alla tua domanda
Semmai hai confermato che siamo "intolleranti" solo verso le esagerazioni.
Old 11-07-2005, 17:06   #103
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Tolta la volgarità, ben venga qualsiasi thread: se non mi piace, non lo leggo e non ci posto
marco1474 è offline  
Old 11-07-2005, 17:13   #104
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Iscritto dal: Jan 2003
Città:
Quote:
Originariamente inviato da giovane acero
beh, il relax può essere una tematica

per la proprietà transitiva se il relax è una tematica e il cazzeggio è relax il cazzeggio è una tematica.

...il relax inteso come "non ho nulla da fare...apro un thread"...non è una tematica...
ally è offline  
Old 11-07-2005, 17:35   #105
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da marco1474
Tolta la volgarità, ben venga qualsiasi thread: se non mi piace, non lo leggo e non ci posto
quoto in pieno
la sospensione è inutile e danneggia il forum IMHO: una persona magari vuol scrivere qualcosa di divertente ma pensa: è un cacathread?verrò sospeso? ecc...Alla fine lascia perdere e non scrive.

Lo dico perchè è successo anche a me
pistolino è offline  
Old 11-07-2005, 23:29   #106
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
ciò che si suol dire soggettivo:allora io utente come faccio a saper ese aprendo un determinato thread sono a rischio o meno?
te lo dicono e fanno capire i moderatori dicendoti "questo thread non va bene" e tu da par tuo smetti di insistere nell'aprirne altri uguali .. uno viene chiuso a te, uno con altro tema ad un altro e poi a un terzo con altro tema ancora.. ecco li che dove non arriva il tuo buonsenso arriva una bella lista di temi e atteggiamenti sgraditi allo staff

però fondamentalmente molti di voi se ne sbattono dei richiami dei moderatori.. e vengono ancora a dire "come faccio a capire cosa non posso fare sul forum ed evitare di essere sospeso?"

Quote:
Originariamente inviato da ulk
Si può chiedere a patto che si costruisca una sezione apposita, tipo Amore & Sesso & Corna etc.Diversamente una sezione come Piazzetta non vedo che risposte possa dare da utenti interessati di hardware che vengono a cercare scazzo e relax.... se non goliardia e ironia.

a parte che come ti hanno già detto piazzetta non è la camera caffè delle sezioni tecniche ma ci sono moltissimi utenti che in pratica postano solo qui, i temi divertenti, lo scherzare ecc non è mai stato bandito dal forum.. si sta dicendo che CERTI TIPI di modo di scherzare non sono graditi

non si vuole "elevare" + di quello che dovrebbe essere una sezione come questa ma si cerca di far si che TUTTI possano trovare spazio per un sano divertimento, relax ma anche confronto su temi soft e meno soft che non trovano collocazione nelle altre sezioni di OT

quindi in thread il cui tema (serio o soft che sia) non devono arrivare i cazzari.. poi ci possono essere tranquillamente thread + giocosi (ma non stupidi e senza senso) che possono godere di maggior elasticità e magari vedervi anche partecpiare dei moderatori/admin ( in passato accadeva spesso )...

insomma, il divertimento fa piacere a tutti ma non deve essere senza confine e non può essere TUTTO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE divertimento..

Quote:
Originariamente inviato da Harvester
hai ragione sul fatto che, alla fine, chi si becca i frutti di un trollaggio continuo siamo noi che utilizziamo questo spazio più civilmente. anche nella realtà è così
proprio per questo avevo lanciato una proposta nell'altro thread.. sono molti gli utenti che saprebbero usare civilmente questo spazio, ma la cafoneria di "pochi" fa passare ogni voglia di reazione

Quote:
Originariamente inviato da pistolino
quoto in pieno
la sospensione è inutile e danneggia il forum IMHO: una persona magari vuol scrivere qualcosa di divertente ma pensa: è un cacathread?verrò sospeso? ecc...Alla fine lascia perdere e non scrive.

Lo dico perchè è successo anche a me
stessa risposta data a jununho in apertura di questo mio post

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 11-07-2005, 23:56   #107
..:::M:::..
Bannato

L'Avatar di ..:::M:::..

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
Quote:
Originariamente inviato da pistolino
Visto che molta gente si lamenta della gestione della Piazzetta, ho pensato di aprire questo sondaggio che IMHO è interessante è utile.

NO FLAME PLEASE.
VOTATE E GIUSTIFICATE IL VOTO PLEASE.

Qualora il thread degeneri lo farò chiudere quindi...

RITADECI I CACATHREAD!!!
..:::M:::.. è offline  
Old 12-07-2005, 00:23   #108
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
te lo dicono e fanno capire i moderatori dicendoti "questo thread non va bene"
..e sospendendoti per 3 giorni

Ultima modifica di juninho85 : 12-07-2005 alle 00:26.
juninho85 è offline  
Old 12-07-2005, 00:33   #109
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
..e sospendendoti per 3 giorni
se necessita si

allora vedi che se vuoi le cose le capisci

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 12-07-2005, 00:36   #110
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
altro: con + donne

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline  
Old 12-07-2005, 00:43   #111
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Iscritto dal: Jun 2003
Città:
Allora il forum deve richiedere........ indirizzo numero civico numero di telefono casa e cellulare codice fiscale codice bancomat a chi si registra e deve essere visibile a tutti.......ovviamente i dati di tutti a parte i miei!
Old 12-07-2005, 00:48   #112
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
se necessita si

allora vedi che se vuoi le cose le capisci

>bYeZ<
sembro tonto ma in effetti non sono poi così grave
juninho85 è offline  
Old 12-07-2005, 14:29   #113
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
ehm...proprio te parli
Scusa?! Cosa vuoi saperne te? Dimostrami che ho aperto o partecipato a thread in cui ho raccontato i miei cazzi o spammato per più di poche pagine.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian