|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Come vorreste il forum? | |||
| Va bene così |
|
19 | 21.59% |
| Maggiore tolleranza per i cacathread |
|
19 | 21.59% |
| Lasciare aperti tutti i thread in Piazzetta (anche cacathread) tranne quelli volgari |
|
15 | 17.05% |
| Altro |
|
11 | 12.50% |
| Maggiore IN-tolleranza per cacathread e cazzari |
|
24 | 27.27% |
| Votanti: 88. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
per la proprietà transitiva se il relax è una tematica e il cazzeggio è relax il cazzeggio è una tematica.
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Tolta la volgarità, ben venga qualsiasi thread: se non mi piace, non lo leggo e non ci posto
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...il relax inteso come "non ho nulla da fare...apro un thread"...non è una tematica... |
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
la sospensione è inutile e danneggia il forum IMHO: una persona magari vuol scrivere qualcosa di divertente ma pensa: è un cacathread?verrò sospeso? ecc...Alla fine lascia perdere e non scrive. Lo dico perchè è successo anche a me |
|
|
|
|
|
#106 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
però fondamentalmente molti di voi se ne sbattono dei richiami dei moderatori.. e vengono ancora a dire "come faccio a capire cosa non posso fare sul forum ed evitare di essere sospeso?" Quote:
non si vuole "elevare" + di quello che dovrebbe essere una sezione come questa ma si cerca di far si che TUTTI possano trovare spazio per un sano divertimento, relax ma anche confronto su temi soft e meno soft che non trovano collocazione nelle altre sezioni di OT quindi in thread il cui tema (serio o soft che sia) non devono arrivare i cazzari.. poi ci possono essere tranquillamente thread + giocosi (ma non stupidi e senza senso) che possono godere di maggior elasticità e magari vedervi anche partecpiare dei moderatori/admin ( in passato accadeva spesso )... insomma, il divertimento fa piacere a tutti ma non deve essere senza confine e non può essere TUTTO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE divertimento.. Quote:
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#107 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
RITADECI I CACATHREAD!!! |
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
Ultima modifica di juninho85 : 12-07-2005 alle 00:26. |
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
allora vedi che se vuoi le cose le capisci >bYeZ<
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
altro: con + donne
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Allora il forum deve richiedere........ indirizzo numero civico numero di telefono casa e cellulare codice fiscale codice bancomat a chi si registra e deve essere visibile a tutti.......ovviamente i dati di tutti a parte i miei!
|
|
#112 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.