|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 992
|
Quote:
Se domani governa il csx sequestri e condanne diminuiscono, vuol dire che è calato l'abusivismo? E se aumentano, vuol dire che è aumentata la lotta? Vale a dire, qualunque cosa succeda il cdx è colpevole e il centrosinistra a ragione? O ancora più in sintesi, è colpa di Berlusconi? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Messaggi: 661
|
Quote:
![]() Stavolta ci stà proprio bene un "è colpa di Berlusconi" Un discreto autogol
__________________
I cattivi a volte si riposano, gli imbecilli mai |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Messaggi: 661
|
Quote:
Fermo restando il mio punto di vista sul segreto di stato e sugli abusi, già scritto nei 3D specifici.... ...mi dovresti dire due cose: 1) ma l'abuso edilizio esiste da quando l'ha fatto berlusconi? Perchè se esiste da quel momeno allora è colpa sua, se esiste da prima "forse" non c'entra un cavolo.. 2) Questa storia dell'esempio (parlo in generale) ha un pò stancato... Non capisco perchè una persona che lavora in un settore pubblico deve "dare l'esempio"... Un poliziotto deve dare l'esempio...un politico deve dare l'esempio...un giudice deve dare l'esempio... Ovviamente i criminali (dal più piccolo al più grande) prendono esempio dalle persone succitate.... Nessuno deve mostrare esempi a nessun altro. Nessuno deve prendere ad esempio nessun altro. Se un giudice viola la legge NESSUNO è autorizzato a farlo ne ufficialmente (ovvio), ne ufficiosamente, chiunque pensi il contrario non ha capito nulla di come funziona uno stato (o come dovrebbe funzionare)
__________________
I cattivi a volte si riposano, gli imbecilli mai |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Messaggi: 3694
|
Quote:
per quanto ne so, un pannello (o meglio, l'insieme dei pannelli) si ammortizza in una decina d'anni, fermo restando il contributo statale o regionale: ognuno fa la sua scelta
__________________
--------------------------------- |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.












)ke ha dato il cattivo esempio in sardegna con la sua villazza ke ha deturpato non so quanti ettari e l'ha pure protetta col segreto di stato x evitare ispezioni!








