|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ok,la rom l'ho trovata altrove,ma dove sono rintanate le roms per sega megadrive e company?le directory sono tutte rinominate...
Non ci sono più??La password l'ho trovata ora. Ah,il kickstart rom per l'amiga è uno dei tanti "kick" che si trovano su emuchina alla voce bios?
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
Quote:
Roms Download / Good Roms / Consoles (Good set) / goodgen Amiga Kickstart Roms: Roms Download / Tosec Roms (set 1) / The old school emulation center (set 1) / commodore amiga - kickstart images
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
In qualche modo sono riuscito a far partire l'amiga, e la mia raga dice che il gioco è quello!
Ora si tratta solo di pistolare sui comandi...
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Trovate le roms per megadrive... grazie come sempre saintdragon!
Lo tiri avanti tutto tu il forum emulazione,eh? Secondo te qual'è il miglior emulatore per megadrive/genesis? Io avevo una schifezza tempo fa,tipo finestra dos... Ne esistono del tipo FreezeSMS per megadrive?Con la loro bella GUI e semplici da utilizzare?
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Credo di averlo trovato... si chiama GENS!
Molto bello,comodo da usare. http://gens.consolemul.com/
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
Quote:
Comunque GeneCyst e Kgen98 x ms/dos (girano comunque sotto windows) sono sono sempre i migliori (+veloci e compatibili). Per tenerti aggiornato con le ultime release della grande maggioranza degli emulatori ti consiglio questo sito italiano se non lo conosci: www.emuita.it Esteri invece (quelli che guardo tutti i giorni): www.emuchina.net www.emulatronia.com www.ngemu.com
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.