|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
in sign scrivi: uso LO e LA per non scrivere l'ho e l'ha E adesso non scassatemi le @@! e poi p.s. se sbaglio non correggetemi!
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
Oxfordiano parlando! Io non c'è lò con nessuno ne tantomeno con Felix ....ma la cosa che mi annoia essere passato per gnurant ....!! |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se ti sei sentito offeso ti chiedo scusa, lungi da me prenderti per il culo per un motivo tanto stupido, una persona non la si può giudicare solo attraverso ste minchiate. Forse ho scelto male il tono, cmq lo dico per te, alla fine anche se non te lo fanno notare la figura dell'ignorante la fai lo stesso anche se non lo sei, capisci che voglio dire? Senza rancore! |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
P.S.: Cociz sei troppo lolloso
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
anche la tua incapità però
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
Detto questo, se vuoi continuare fallo da solo |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
questa è la mia, o meglio era...
stamattina mia madre l'ha portata al negozio di animali per un cambio di casa. era diventata troppo grande, mangiava troppo e aveva bisogno di un acquario vero e proprio e io non posso permettermelo (non tempo per badare ad un acquario) cmq la mia era come una 100 lire e dopo 6 anni è diventata di 13,5 cm di diametro! guardate il confronto con la vaschetta! mangiava i gamberetti secchi in barattolo, ma costavano troppo (1 barattolo da 500g ogni tre giorni, 15€) e mia mamma ha cominciato a comprare i gamberetti surgelati, quelli che si mettono anche sulla pasta. ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.