Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2005, 21:00   #21
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Iscritto dal: Jun 2003
Città:
Quote:
Originariamente inviato da Tuono_Blu
Bè...allora...diversamente la prox volta che devo scrivere qualcosa, dato che quì dentro ci siano gente abbastanza acculturata, passo prima la scrittura nel WORD "Controllo ortografia e grammatica"!

Cmq ragà facciamo le persone serie invece di andare appresso a ste minkiate!
vincè fai così.............almeno non ti rompono più i maroni!
in sign scrivi: uso LO e LA per non scrivere l'ho e l'ha
E adesso non scassatemi le @@!
e poi p.s. se sbaglio non correggetemi!
Old 27-06-2005, 21:06   #22
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
Quote:
Originariamente inviato da kureal
vincè fai così.............almeno non ti rompono più i maroni!
in sign scrivi: uso LO e LA per non scrivere l'ho e l'ha
E adesso non scassatemi le @@!
e poi p.s. se sbaglio non correggetemi!
Non è questo Domè...ma è gia la 6a volta che mi richimano sempre per ste minkiate...prima la prendevo a ridere...adesso mi sto rompendo i cogl....i!!!

Oxfordiano parlando!
Io non c'è lò con nessuno ne tantomeno con Felix ....ma la cosa che mi annoia essere passato per gnurant ....!!
Tuono_Blu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 21:07   #23
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Dantes Edmond
No, non un purista degli accenti. Uno che si mette a ridere quando vede i - finti - dottori in lettere.
scrivere in italiano corretto è prerogativa solamente dei dottori in lettere? Basta la 5 elementare fatta bene.
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 21:11   #24
Dantes Edmond
Bannato

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
scrivere in italiano corretto è prerogativa solamente dei dottori in lettere? Basta la 5 elementare fatta bene.
La tua incapità nel dosare gli accenti denota che non hai frequentato la quinta elementare con profitto.
Dantes Edmond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 21:13   #25
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da Tuono_Blu
Non è questo Domè...ma è gia la 6a volta che mi richimano sempre per ste minkiate...prima la prendevo a ridere...adesso mi sto rompendo i cogl....i!!!

Oxfordiano parlando!
Io non c'è lò con nessuno ne tantomeno con Felix ....ma la cosa che mi annoia essere passato per gnurant ....!!
ma guarda che hai tutte le ragiorni del mondo di incazzarti... tra l'altro sarebbe buona norma non far notare a nessuno gli errori, anche io ne faccio spesso, rileggo e correggo.
Se ti sei sentito offeso ti chiedo scusa, lungi da me prenderti per il culo per un motivo tanto stupido, una persona non la si può giudicare solo attraverso ste minchiate.
Forse ho scelto male il tono, cmq lo dico per te, alla fine anche se non te lo fanno notare la figura dell'ignorante la fai lo stesso anche se non lo sei, capisci che voglio dire?

Senza rancore!
Old 27-06-2005, 21:13   #26
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Città: Castellammare (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Cociz
La Tartaruga è d'acqua. Basta vedere le zampe.

Cmq. per il resto hai fatto male a raccoglierla. Era destinata a farsi un bagnetto di liquido mutogeno per poi diventare una tartaruga ninja. Ma tu hai fermato il piano di Splinter che voleva far aumentare il nr. dei suoi allievi. INSOMMA!
Wow!!! Splinter è a Palemmo??? Faccio le valige!!! Troppo un mito

P.S.: Cociz sei troppo lolloso
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 21:16   #27
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
La tua incapità nel dosare gli accenti denota che non hai frequentato la quinta elementare con profitto.
già, l'ho ripetuta 3 volte... mi hai scoperto
anche la tua incapità però
Old 27-06-2005, 21:18   #28
Dantes Edmond
Bannato

Quote:
già, l'ho ripetuta 3 volte... mi hai scoperto
anche la tua incapità però
Dimenticare una sillaba non denota l'incapacità nell'uso dell'italiano. Non saper usare gli accenti sì.
Dantes Edmond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 21:19   #29
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
Quote:
ma guarda che hai tutte le ragiorni del mondo di incazzarti... tra l'altro sarebbe buona norma non far notare a nessuno gli errori, anche io ne faccio spesso, rileggo e correggo.
Se ti sei sentito offeso ti chiedo scusa, lungi da me prenderti per il culo per un motivo tanto stupido, una persona non la si può giudicare solo attraverso ste minchiate.
Forse ho scelto male il tono, cmq lo dico per te, alla fine anche se non te lo fanno notare la figura dell'ignorante la fai lo stesso anche se non lo sei, capisci che voglio dire?

Senza rancore!
No ...tranquillo Felix...che scusa, cmq ho capito benissimo quello che vuoi dire..tranqui è solo che oggi al lavoro ho avuto una brutta giornata, magari mi sono rivolto in un tono poco gradito!
Tuono_Blu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 21:53   #30
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Dimenticare una sillaba non denota l'incapacità nell'uso dell'italiano. Non saper usare gli accenti sì.
sai, il tuo problema è che pensi che scrivere "nè uno nè l'altro" oppure "poichè" sia un problema di non sapere italiano, mentre invece è un banale scazzamento ad usare lo shift tutte le volte...

Detto questo, se vuoi continuare fallo da solo
Old 27-06-2005, 22:11   #31
chandler8_2
Senior Member

L'Avatar di chandler8_2

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
questa è la mia, o meglio era...
stamattina mia madre l'ha portata al negozio di animali per un cambio di casa.
era diventata troppo grande, mangiava troppo e aveva bisogno di un acquario vero e proprio e io non posso permettermelo (non tempo per badare ad un acquario)
cmq la mia era come una 100 lire e dopo 6 anni è diventata di 13,5 cm di diametro!
guardate il confronto con la vaschetta!
mangiava i gamberetti secchi in barattolo, ma costavano troppo (1 barattolo da 500g ogni tre giorni, 15€) e mia mamma ha cominciato a comprare i gamberetti surgelati, quelli che si mettono anche sulla pasta.

chandler8_2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian