|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Per amigafever:
Io sul mio Pioneer 107-D ho questo v1.18 (RPC-1 + unlock ripping speed + 8x for ALL DVDs medias) tu vorresti che mettessi quest'altro v1.21 (RPC-1 + unlock ripping speed only) che indubbiamente è più recente ma perderei la facoltà di masterizzare a 6x o più cmq da 4x a mio rischio e pericolo questo è ovvio. NB: sei al corrente di qualche miglioria fra i due firmware? Ultima modifica di Zero'CooL123 : 20-06-2005 alle 10:18. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Padova
|
Non mi è chiara una cosa... se io flasho il firmware del masterizzatore RA09_FW155EU.EXE ( fatto x i masterizzatori DVR-A09XLA, A09XLB, A09XLC, 109XLA1, 109XLB1,109XLC1 ) sul mio pioneer DVR-109 con già caricato il firmware R109_FW155EU.EXE ( fatto x i masterizzatori DVR-109, DVR-109BK ) in WindowsXP me lo dovrebbe riconoscere come DVR-109 o diversamente?!?
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Mi rispondo da solo... ho fatto un bel po di prove... allora tanto per iniziare la procedura di flash e facilissima quindi 0 problemi...
Le performance ci sono eccome... Ho qui i vari screenshot dei benchmark di rip di un DVD... il tempo si dimezza !!!! Per leggere un DVD-DL da 26 minuti e 37 secondi col Firmware del DVR-109 a 10 minuti e 4 secondi col Firmware dell' A09... Per tutti gli altri utilizzi non cambia niente... i CD dati e i DVD dati rimangono invariati. Non dimentichiamo che si attiva il pannellino con l'utility del Quite. Gran cosa |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
firmware
ciao dove posso trovare il software per aggiornare il firmware del mio dvr 109 visto che ho comprato la versione oem!
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Utility ADVQUIET Pioneer
Programma per flahsare DVRupdate v0.9 Firmware Upgrade Ver. 1.55 for DVR-A09XLA, A09XLB, A09XLC, 109XLA1, 109XLB1,109XLC1 Come fare il tutto... a Vostro rischio e pericolo!!! How to perform the procedure: * Put DVRupdate in a folder with the appropiate kernel and firmware for the drive you are updating. * Start DVRupdate and select the correct drive. Select the correct kernel and firmware files. Do not select 'Fix Mode'. * Hit start and wait for the process to finish. * If all goes well you now have the advanced kernel and XL firmware loaded to the drive. Be aware the the drive ID string does not change. * Download the Pioneer Quiet Drive utility (Pioneer Quiet Utility) and see if it recognizes your drive. If so, it worked. You should reboot at this point. * You are now able to use the advanced features of the drive. With DVRupdate you can flash back to the original kernel/firmware as long as you download these from the above site and follow the same procedure. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.