|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
si .. penso che compreor' il masterizzatore nuovo .... e mai piu philips ... che masterizzatore mi consigli ? LG è buono ?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Per amigafever è quello che masterizza meglio tra quelli che ha provato, praticamente tutti.
Comunque il Nec 3520 oppure 3540 dovrebbero andare bene uguale come il Lite-on 1673 o 1693, Pioneer 108, (forse anche Benq 1620 e 1640[qualche problema di gioventù col firmware per quest'ultimo] anche se la Benq è insieme a Philips nella progettazione). Da evitare Samsung (un sacco di problemi), Pioneer 109(anche se adesso con gli ultimi firmware sembra andare bene, leggendo nel forum) Plextor (per via del costo anche questo ha avuto un pò di problemi risolti coi nuovi aggiornamenti firmware). In ogni caso se leggi nel forum dovresti farti un'opinione. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
tentero' LG ... sai un buon sito che vende hardware on line ? cmq .. ti ringrazio per la pazienza
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: Tra la terra e il cielo
|
avevo un philips 4x del 1999, ora riposto nel cassetto, ke farebbe ancora (se fosse montato
cmq penso ke a meno di andare su masterizzatori (cd) effettivamente migliori di molti altri (plextor premium o yamaha F1 per dirne due, il secondo però fuori produzione da tempo) tutti gli altri sono più o meno uguali sia di prezzo ke di prestazioni (in generale qualke punto in più ai liteon). ciao |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ma .. io oramai nn acquisto un unita cd rom da 3 anni .... quanto costa un masterizzatore mediamente ?
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
55/60 € mediamente per Dvd/CD.
Solo Cd penso 20/25 € meno. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
un masterizzatore cd si trova a 20 euro, ma considerando ke ci sono anke mast dvd sotto i 50 ci fare un pensierino se fossi in te, poi magari a te il dvd nn serve vedi tu.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
un buopn sito dove acquistarlo ....
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
cmq se lo setti master nn succede nulla...
cmq i masterizzatori philips nn sono male byez
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
nn sò ke link si possano mettere nel forum, cmq forse io ti consiglierei un liteon (soprattutto se sei un pò smanettone
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.