Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-06-2005, 21:44   #201
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
E' vero ma la banalità dell'affermazione è dovuta alla banalità della cosa, ovvero di quello che racconti.
Quote:
non m'interesso della banalità.

Non ti interessi di cose banali e partecipi ad una discussione che reputi banale, inoltre dai spago alla sottoscritta, persona che dici essere banale.
caso di personalità multipla?!

ok ok, con te è troppo semplice, la cosa mi annoia...
scegli: o ti fai aiutare dall'amichetto del cuore, o chiudiamo qui

Ora, come al solito, torno a limarmi le unghie
Old 11-06-2005, 21:50   #202
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
Originariamente inviato da -Crissina-
...e l'amico...puf, sparisce
E' matematica la cosa. Finchè sei single tutti si dichiarano tuoi amiconi. Tutti sono pronti ad aiutarti. Tutti si preoccupano di sentire come stai pure alle 3 di notte.
Quando poi trovi il ragazzo...puf, inglobati dal vuoto cosmico. Scomparsi. Andati.
Ecchetristezza però
veramente è sempre il contrario...è la persona che ha trovaro il tipo che puff sparisce...e questo è davvero matematico
Old 11-06-2005, 22:01   #203
quentin
Senior Member

L'Avatar di quentin

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
Quote:
...e l'amico...puf, sparisce
E' matematica la cosa. Finchè sei single tutti si dichiarano tuoi amiconi. Tutti sono pronti ad aiutarti. Tutti si preoccupano di sentire come stai pure alle 3 di notte.
Quando poi trovi il ragazzo...puf, inglobati dal vuoto cosmico. Scomparsi. Andati.
Ecchetristezza però
non esiste l'amicizia tra uomini e donne ammeno che l'omo non sia gay
sappi che le persone che ti aiutano al 90% vogliono fotterti , nel vero senso della parola !
quentin è offline  
Old 11-06-2005, 22:56   #204
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Non ti interessi di cose banali e partecipi ad una , con te è troppo semplice, la cosa mi annoia...
....bla ... bla ...bla ecc ecc
Ti dai troppa importanza (tipicamente da femmina cretina confermando quando vado dicendo) mi interesserei di te? E quando mai? Per avere liquidato le tue lamentele ipocrite e banali in un paio di post un pò espliciti?
Si guarda sei interessante come un pezzo di verdura tra i denti...
Sinceramente è che mi fa sorridere l'aria seriosa e di sufficienza con cui poni le tue annose e problematiche questioni facendoti supportare dal tuo guru del momento
Dai provaci con qualcun'altro a rompere le palle: con qualcuno di quelli a cui piaci, che ti dia corda cosi forse ti riesce di sembrare furba
Adesso ti lascio campo libero cosi puoi dare sfogo a tutto il tuo intelligentissimo ego. Saluti
Old 12-06-2005, 00:33   #205
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
beh io davanti ad una ragazza fidanzata , soprattuto se anche lui e' amico mio , sono piuttosto " frenato ".
non so... mi sembra quasi di fare un torto a lui...
quindi non e' che sparisca , ma sono molto piu' discreto , non per cattiveria , solo perche' non vorrei essere frainteso e mi sento , da par mio , di mantenere delle distanze...

Ciaozzz
e' anche vero pero' che quando una mia amica si fidanza , io mi raffreddo un pochetto perche' capisco che e' piu' complicate riuscire a portarmela a letto...

Ciaozzz
Old 12-06-2005, 10:19   #206
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Quote:
Ti dai troppa importanza (tipicamente da femmina cretina confermando quando vado dicendo) mi interesserei di te? E quando mai? Per avere liquidato le tue lamentele ipocrite e banali in un paio di post un pò espliciti?
Si guarda sei interessante come un pezzo di verdura tra i denti...
Sinceramente è che mi fa sorridere l'aria seriosa e di sufficienza con cui poni le tue annose e problematiche questioni facendoti supportare dal tuo guru del momento
Dai provaci con qualcun'altro a rompere le palle: con qualcuno di quelli a cui piaci, che ti dia corda cosi forse ti riesce di sembrare furba
Adesso ti lascio campo libero cosi puoi dare sfogo a tutto il tuo intelligentissimo ego. Saluti
1. La tipica femmina cretina ti sta ridicolizzando...ergo, non stai messo granchè bene.

2. Continui a sviare. Una persona intelligente avrebbe già abbandonato da un pezzo non sapendo cosa rispondere, anzichè peggiorare in maniera imbarazzante la propria posizione. Te l'ho già detto: hai postato in una discussione banale, rispondendo ad una persona banale...giratela come preferisci, il succo riman quello.

3. "sei interessante come...bla bla bla"...carina la storia della volpe e l'uva...la conosci vero?

4. Su 3 post, 2 volte hai fatto esplicito riferimento al mio ragazzo...ma che ti sei innamorato?! non penso tu sia il suo tipo, a lui piacciono le persone brillanti...sei già tagliato fuori quindi .

5. Guarda, vai bene pure te. Nel confronto diretto con un cretino risulto ancora più intelligente di come sono in realtà.

Non mi piace ripetere sempre le stesse cose ma, dato che il tuo unico neurone è incatenato al municipio, mi vedo costretta a farlo: chiama un amico, la mamma, il criceto che hai in gabbia, qualcuno insomma che sopperisca alla tua stupidità.
Saluti

Torno a fare qualcosa di più interessante: leggere la posta di Cioè
Old 12-06-2005, 10:40   #207
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Crissina, capisco che tu sia troppo impegnata a duellare verbalmente con maxmel, ma mi aspettavo una risposta al mio ultimo post...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 12-06-2005, 11:59   #208
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
CUT
Innanzitutto mi scuso per il tono sarcastico che assumo in talune circostanze e che sicuramente può risultare fastidioso.
Andiamo avanti:
Mi sa che stiamo dicendo la stessa cosa
E' normale che i rapporti cambino in base alla presenza di una persona al proprio fianco o meno. Mi spiego: mentre da single posso tener conto solo di me stessa, da "accoppiata", per ovvi motivi, è normale tener conto anche di un'altra persona. Ciò si traduce nell'evitare atteggiamenti che possono risultare fastidiosi, nel mettere al primo posto la persona che hai accanto. Ma tutto il resto rimane. O meglio, dovrebbe rimanere. Invece gli amici (anzi, quelli che dovrebbero essere tali) spariscono completamente. Cambiano atteggiamento.
Quando parli del tuo rapporto con la tua (ex) amica mi parli di abitudini che ovviamente non possono rimanere invariate. Ma oltre vedere film abbracciati, girare in mutande per casa, ci sarà stato qualcos'altro?! chessò, una birra al pub, una chiacchierata sotto casa ecc ecc. Queste sono cose che dovrebbero rimanere piacevoli a prescindere dalla presenza di un ipotetico ragazzo. Qui entra chiaramente in gioco l'intelligenza e il buon senso del ragazzo in questione. Se lui non accetta questo tipo di rapporto ( che a me sembra basato su cose assolutamente lecite e normali)...beh, il discorso ovviamente cambia.
Personalmente ho un ragazzo sensibile che capisce certe situazioni, comprende quanto sia importante mantenere rapporti di amicizia anche esterni alla coppia (magari, ove possibile, da spostare all'interno della coppia). Ciò nonostante, come continuo a dire da 10 pagine ( ) gli amici hanno iniziato a disinteressarsi a tutto ciò che mi riguarda. Nemmeno una telefonata per sentire se sono viva o meno. Quindi il problema non deriva da un ragazzo geloso, da un mio allontanamento ecc ecc. Il problema va ricercato in qualcosa di diverso...per esempio all'interno della loro concezione di amicizia, che io ho tradotto in "le rimango accanto finchè c'è la possibilità che questo rapporto di amicizia sfoci in qualcosa di diverso".
La cosa ancor più triste quindi è rendersi conto della "piccolezza" di certe persone: si fingono amici semplicemente per arrivare a qualcosa. Non hanno nemmeno le palle (perdonami il linguaggio ) quindi di provarci direttamente, senza tanti bei discorsi, senza le pacche sulla spalla ( e non sul culo ), senza prendere in giro me e sè stessi.
Questa discussione mi ha dato ulteriore conferma di quante persone adottino simili strategie. Molti hanno infatti detto di capire e addirittura appoggiare certi mezzucci.
Quindi ribadisco: ecchetristezza
ciao
Old 12-06-2005, 12:33   #209
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Chiudo per via della diatriba scaturita nelle ultime pagine.
Maxmel e crissina: visto che vi siete insultati e neanche troppo in modo velato sono 3 gg. di sospensione per entrambi.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian