|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
Quote:
Non ti interessi di cose banali e partecipi ad una discussione che reputi banale, inoltre dai spago alla sottoscritta, persona che dici essere banale. caso di personalità multipla?! ![]() ok ok, con te è troppo semplice, la cosa mi annoia... scegli: o ti fai aiutare dall'amichetto del cuore, o chiudiamo qui Ora, come al solito, torno a limarmi le unghie
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
Quote:
sappi che le persone che ti aiutano al 90% vogliono fotterti , nel vero senso della parola !
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Si guarda sei interessante come un pezzo di verdura tra i denti... ![]() Sinceramente è che mi fa sorridere l'aria seriosa e di sufficienza con cui poni le tue annose e problematiche questioni facendoti supportare dal tuo guru del momento Dai provaci con qualcun'altro a rompere le palle: con qualcuno di quelli a cui piaci, che ti dia corda cosi forse ti riesce di sembrare furba Adesso ti lascio campo libero cosi puoi dare sfogo a tutto il tuo intelligentissimo ego. Saluti
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2. Continui a sviare. Una persona intelligente avrebbe già abbandonato da un pezzo non sapendo cosa rispondere, anzichè peggiorare in maniera imbarazzante la propria posizione. Te l'ho già detto: hai postato in una discussione banale, rispondendo ad una persona banale...giratela come preferisci, il succo riman quello. 3. "sei interessante come...bla bla bla"...carina la storia della volpe e l'uva...la conosci vero? ![]() 4. Su 3 post, 2 volte hai fatto esplicito riferimento al mio ragazzo...ma che ti sei innamorato?! non penso tu sia il suo tipo, a lui piacciono le persone brillanti...sei già tagliato fuori quindi .5. Guarda, vai bene pure te. Nel confronto diretto con un cretino risulto ancora più intelligente di come sono in realtà. Non mi piace ripetere sempre le stesse cose ma, dato che il tuo unico neurone è incatenato al municipio, mi vedo costretta a farlo: chiama un amico, la mamma, il criceto che hai in gabbia, qualcuno insomma che sopperisca alla tua stupidità. ![]() Saluti Torno a fare qualcosa di più interessante: leggere la posta di Cioè
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Crissina, capisco che tu sia troppo impegnata a duellare verbalmente con maxmel, ma mi aspettavo una risposta al mio ultimo post...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Andiamo avanti: Mi sa che stiamo dicendo la stessa cosa ![]() E' normale che i rapporti cambino in base alla presenza di una persona al proprio fianco o meno. Mi spiego: mentre da single posso tener conto solo di me stessa, da "accoppiata", per ovvi motivi, è normale tener conto anche di un'altra persona. Ciò si traduce nell'evitare atteggiamenti che possono risultare fastidiosi, nel mettere al primo posto la persona che hai accanto. Ma tutto il resto rimane. O meglio, dovrebbe rimanere. Invece gli amici (anzi, quelli che dovrebbero essere tali) spariscono completamente. Cambiano atteggiamento. Quando parli del tuo rapporto con la tua (ex) amica mi parli di abitudini che ovviamente non possono rimanere invariate. Ma oltre vedere film abbracciati, girare in mutande per casa, ci sarà stato qualcos'altro?! chessò, una birra al pub, una chiacchierata sotto casa ecc ecc. Queste sono cose che dovrebbero rimanere piacevoli a prescindere dalla presenza di un ipotetico ragazzo. Qui entra chiaramente in gioco l'intelligenza e il buon senso del ragazzo in questione. Se lui non accetta questo tipo di rapporto ( che a me sembra basato su cose assolutamente lecite e normali)...beh, il discorso ovviamente cambia. Personalmente ho un ragazzo sensibile che capisce certe situazioni, comprende quanto sia importante mantenere rapporti di amicizia anche esterni alla coppia (magari, ove possibile, da spostare all'interno della coppia). Ciò nonostante, come continuo a dire da 10 pagine ( La cosa ancor più triste quindi è rendersi conto della "piccolezza" di certe persone: si fingono amici semplicemente per arrivare a qualcosa. Non hanno nemmeno le palle (perdonami il linguaggio ), senza prendere in giro me e sè stessi.Questa discussione mi ha dato ulteriore conferma di quante persone adottino simili strategie. Molti hanno infatti detto di capire e addirittura appoggiare certi mezzucci. Quindi ribadisco: ecchetristezza ciao
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Chiudo per via della diatriba scaturita nelle ultime pagine.
Maxmel e crissina: visto che vi siete insultati e neanche troppo in modo velato sono 3 gg. di sospensione per entrambi.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!