Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-06-2005, 09:32   #21
X800pro
Senior Member
 
L'Avatar di X800pro
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1165
ciao! ma qual è la diff. tra usb client e host?
E per l'Axim x3i nessuna info?
Grazie, ciao!
X800pro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2005, 10:14   #22
digital_brain
Senior Member
 
L'Avatar di digital_brain
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
Messaggi: 3517
l'usb client ce lo hanno tutti per essere collegati al pc come appunto client e fari operazioni di sincronizzazione,backup,ecc.
L'usb host permette di collegare periferice esterne usb al palmare,tipo pen drive,ecc.
Ciao!
__________________
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600
Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato
digital_brain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2005, 10:40   #23
X800pro
Senior Member
 
L'Avatar di X800pro
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1165
ok, grazie! quindi quali sono i palmari con l'usb host?
AH, ho trovato sul sito dell l'Axim 50 a 416 mhz a 250 €, com'è secondo voi? C'è anche il modello da 520 mhz, ma costa 80 euri in + per avere la 802.11b che l'altro non ha e 128 di rom invece di 64. Poi tra gli accessori ho letto di una cf da 256 a 5 € e qualocosa aggiuntive!!! , è possibile? E come questa altre sd e cf a prezzi assurdi, es. cf da 512 a 19 circa, quella da 1 gb a 50 €... mah, cosa ne pensate?
X800pro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2005, 19:56   #24
X800pro
Senior Member
 
L'Avatar di X800pro
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1165
Ciao ragazzi! Nessuno mi sa dire quali sono i palmari con l'usb host, oltre a Loox 720, Acer N50, Toshiba, Asus A730/W? E dell'Axim X50 e X50/v che ne pensate?
Per quanto riguarda la scelta di un palmare, anche acquistandolo adesso che c'è win03, in previsione di win 05, se ho capito bene, il fattore + importante è la ram che funzionerà esclus. da ram come x il pc, per la rom è indifferente perchè come hard-disk utilizzo una sd o cf, giusto? Quindi il quantitativo min di ram da avere è di 64 mb, meglio se 128, dico bene?

Ciao!

p.s. x digital brain: per l'acquisto di un palmare personalmente penso che conviene cercare sui motori di ricerca, es. trovapr., ma poi ci sono altri siti dove ho trovato ottimi prezzi, non so se posso inserirli qui, se vuoi ci sentiamo priv. , ciao!
X800pro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2005, 17:40   #25
X800pro
Senior Member
 
L'Avatar di X800pro
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1165
ciao! Nessuno può aiutarmi? Non vorrei acquistare un palmare con + ram x poi magare scoprire che in win05 è + importante la rom, o vicecersa...

help...
X800pro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2005, 17:57   #26
teod
Senior Member
 
L'Avatar di teod
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
Messaggi: 10232
Quote:
Originariamente inviato da X800pro
ciao! Nessuno può aiutarmi? Non vorrei acquistare un palmare con + ram x poi magare scoprire che in win05 è + importante la rom, o vicecersa...

help...
E' ancora difficile dire quali reali vantaggi si avranno avendo tanta rom o tanta ram su un PDA, attualmente gli unici dispositivi dotati di WM5.0 sono quelli in sviluppo per cui non si hanno ancora dati certi sul comportamento.
Ciao
__________________
https://instagram.com/teod
teod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2005, 11:46   #27
X800pro
Senior Member
 
L'Avatar di X800pro
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1165
ok, thanks! Cmq il min per far girare bene win05 sarebbe 64 di rom e 4 di ram, giusto?
Ciao!
X800pro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
ECOVACS DEEBOT T20e OMNI va al minimo st...
Utenti Prime, volete un tablet 8,4"...
Il nuovo Dragon Age cambia nome: present...
Hisense 100E7NQ PRO: il TV 100 pollici s...
Osoeri, la wallbox per auto elettriche p...
Occhio perché un coupon di 50 euro rende...
Stamattina iPhone 15 Pro Max 256 GB va i...
ASUSTOR, nuovi NAS LOCKERSTOR e switch a...
ASUS ROG: nuovi mouse e cuffie da gioco ...
Laresar: la scopa elettrica senza fili d...
Dissipatori di nuova generazione Noctua ...
Marshall Willein scende a 68€: prezzo ot...
Le novità software di QNAP al Com...
God of War Ragnarock: ecco una prima com...
Crescono vertiginosamente gli investimen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v