|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
effettivamente potrebbero sembrare anche luoghi comuni , ma un gran bel fondo di verita' e di realta' c'è eccome ...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Beh si un po di verità c'è, come quella del piccolo imprenditore che si sente il Ranzani della situazione, un po ignorante e che vota a destra.
LuVi |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
O del figlio dell'imprenditore che fa il ribelle e vota rifondazione...cercando prima però se sulla scheda c'è qualcosa di più a sinistra..
Ovo Sodo insegna...
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() LuVi |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
[sniff... sniff...]
Il mio segugio fiuta spam ha tracciato un altro topic chattato. Mah, vi chiederei di rientrare in tema ma non saprei neanche esattamente qual'è il tema. Non penso che sia una analisi della spensierata superficialità della gioventù, in quanto ci sono tanti altri modi per approcciarla (dal fatto di scolarsi una bottiglia di Martini per far figo all'andare sul motorino smarmittato). Nè penso che sia una prova dell'inconsistenza della sinistra, in quanto NON SOLO molte formazioni di estrema destra hanno lo stesso percorso (ovvero ultra destri da giovani e poi apatici disinteressati da adulti), ma il fatto che da giovane ti esalti con poco vale per quasi ogni cosa, compreso i Boy Scout. Cioè, avete idea di quanti sono quelli che da ragazzi marciavano per giorni in mezzo ai boschi ed aiutavano le vecchiette (evvai con la Fiera del Luogo Comune) e da adulti non si schiodano dal loro puzzolente SUV con cui stirano le vecchiette? Nè è ipotizzabile, almeno per me, che si apra così un discorso su come si diventa disillusi e cinici da adulti. Cioè, E' VERO, che vale per molti, da Paolo Liguori a Carlo Rossella a Sandro Bondi, ed è vero che continuerà ad essere così (quindi preparatevi a Luca Casarini candidato per Forza Italia fra 10-15 anni... Non penso fosse un thread sull'abbigliamento giovanile... Insomma, COSA esattamente si voleva dire con questo thread?
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Ma ragazzi miei, a criticare la superficialità dei rivoluzionari con villa mi arrivate in ritardo di 20 anni. Da "La Sconfitta" - Nanni Moretti, 1973 Quote:
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
||
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
Il mio amore.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.