Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2005, 01:14   #1
Shugar
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
da wmv ad avi,ok,ma perdo troppa qualità!c'è un rimedio? :D

Avevo un file .wmv fatto con windows movie maker e,volendo vedere il video su un lettore dvd,ho provato prima a trasformarlo in avi e poi ho usato Nero Vision per avere il dvd.Ho provato anche (penso sia lo stesso) ad acquisire il file .wmv direttamente con Nero Vision (pensavo mi sputasse in faccia,invece no),ma il risultato è stato il medesimo:bassa qualità.
Le immagini si muovono (come se tendessero a sgranarsi o meglio a sciogliersi) e quando stanno ferme sono comunque di bassa qualità (le vedo a cubetti).
E' normale?Credo di si,infondo sto facendo sempre una ricodifica,però quando uso Nero Vision per divx di film,il prodotto è pressochè perfetto (almeno il mio occhio non vede differenze).
Suggerimenti?Consigli?Insulti?
Grazie!
Shugar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2005, 16:08   #2
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Shugar
Avevo un file .wmv fatto con windows movie maker e,volendo vedere il video su un lettore dvd,ho provato prima a trasformarlo in avi e poi ho usato Nero Vision per avere il dvd.Ho provato anche (penso sia lo stesso) ad acquisire il file .wmv direttamente con Nero Vision (pensavo mi sputasse in faccia,invece no),ma il risultato è stato il medesimo:bassa qualità.
Le immagini si muovono (come se tendessero a sgranarsi o meglio a sciogliersi) e quando stanno ferme sono comunque di bassa qualità (le vedo a cubetti).
E' normale?Credo di si,infondo sto facendo sempre una ricodifica,però quando uso Nero Vision per divx di film,il prodotto è pressochè perfetto (almeno il mio occhio non vede differenze).
Suggerimenti?Consigli?Insulti?
Grazie!
Prova direttamente a trasformarlo in DVD con winavi video converter
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2005, 16:40   #3
Shugar
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
grazie per avermi risposto Sinc

comunque mi sembra che con winavi vada leggerissimamente meglio..il movimento delle immagini è un po' inferiore,mentre per la "cubettatura" è più o meno uguale

pazienza..grazie ancora
Shugar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2005, 21:37   #4
TNOTB
Senior Member

L'Avatar di TNOTB

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
Ciao, prova con il Procoder2... accetta sia wmv che asf ed i risultati sono soddisfacenti
occhio xò che se il wmv di origine è di bassa qualità non avrai certo miglioramenti una volta trasferito in dvd...
ByE
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole