|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
|
son stato due volte al picanha (spero si scriva così)
lì c'è un buffet iniziale di antipasti, da prendere self-service poi cominciano le portate di carne (12 mi pare) arriva ogni volta il cameriere con carne diversa infilzata su uno spiedone e ti taglia le fette sul piatto (indimenticabile il filetto e il roast beef) buone anche le banane arrostite tra le varie portate: costine, prosciutto cotto arrosto, e poi non ricordo particolarità: finite le 12 portate...il giro riprende all'infinito finché i succhi gastrici non riescono più ad assimilare....
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
Ci sono stato per pranzo nel 2001....lavoravo proprio li a fianco....è quello alla fermata LOTTO della metro rossa, vero??Spero di non far confusione con un altro!!
Si è vero, è un ristorante frequantato molto da quelli del milan....sotto al ristorante c'è il bar ufficiale del milan lo "champions bar"...ci avrò pranzato in quel bar decine di volte, e presenza fissa i ragazzi VERAMENTE INSOPPORTABILI PER ANTIPATIA E MODI (CAMERIERE???non lo vedi che questo tavolo è sporco???Mangiaci tu!!) (Questa pasta fredda è uno schifo, io non te la pago!!) ecc ecc....della primavera del milan.... A volte capita di vederci pure qualche calciatore con qualche dirigente giacca e cravatta per fortuna piu educati... Tornado al ristorante....si mangia benissimo, specie carne "farcita" di riso, ma credo che chi ci va non è tanto per il mangiare, quanto per l'atmosfera caribica, le brasiliane in perizoma (a volte, non sempre CMQ come ti hanno detto prepara sui 50-60 euro.... noi ci andammo a pranzo, menu fisso minimo 55 mila lire.....a cena costava quasi il doppio!!!
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
Rodizio, porcão...
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
e non immaginereste mai quanta carne avevano...
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello in cui sei stato tu è il Pichana...io andrò al Rio's che cmq è dello stesso proprietario Vi farò sapere domani come mi sono trovata Spero nn ci siano brasiliane perizomate
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Io sono nata in Brasile e la cucina brasiliana... uhmmm ... è una favola. Non perdetevi i pàes de queijo, deliziose focaccine fatte con farina di manioca e formaggio... Per non parlare della feijoada, piatto a base di fagioli neri cotti con carni sfiziose in un letto di riso.
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq alla fine.... coperto antipasto x 2 a buffet carne x 2 fino allo sfinimento frutta fresca mista x 2 2 bottiglie d'acqua 3 caipirinhe ![]() 1 caffè totale:50 euro secche a testa.... si pensava di spendere di più Posto veramente bello, camerieri e responsabili di sala veramente gentilissimi...dopo una certa ora c'era pure una tizia che cantava....ovviamente niente tizie perizomate ....penso ci torneremo
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
ti è piaciuto ? Ciao, Ale
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi è piaciuto moltissimo
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho fatto 4 volte il giro di Churrasco .... stavo impazzendo di felicità..questo dopo 10 portate di carne e 6 di contorno... Ciao, Ale
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao, Ale
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
Quote:
Il pão de queijo è una specialità di Minas Gerais anche se è conosciuto in tutto il Brasile. La feijoada descritta da te è stupenda, ma se la mangi in una fazenda fa più impressione, nera, con pezzi vari di carne anche parti di maiale come orecchie , labbro , coda |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Io sono nata a Rio, ma sono vissuta un po' a Rio un po' a Brasìlia.
Non ho sangue brasiliano che mi scorre nelle vene, i miei genitori si sono trasferiti in Brasile per lavoro, ma ciò non toglie che mi sento tanto brasiliana quanto italiana. Non parlarmi della feijoada, che come si mangia lì... non ce n'è! Mi mancano anche i pasteis, la cocada, il doce de leite e il vero churrasco. Che nostalgia, prima o poi ci devo tornare (il mare...). Tu sei brasiliano o cosa? Scusate le divagazioni.
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
Io sono italiano ma vivo qui da 2 anni quasi.
A me manca la pizza al taglio, la mozzarella di bufala e le lasagne de mi zia, ma a settembre vou matar a saudade |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.

....penso ci torneremo