Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2005, 16:22   #1
frank1972
Member

Iscritto dal: May 2005
help me per favore case

avrei bisogno di comprare un case nuovo + alimentatore .. a patto che sia silenzioso e raffredda abbastanza bene budget massimo 120/130 euro

scheda madre asus p4p8oo deluxe

2 hd uno ide un altro sata
lettore dvd
mast dvd
e mast cd

..dimenticavo pc acceso h24

confido in voi
frank1972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2005, 16:59   #2
Darkman81
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Avellino
allora, x quanto riguarda i miei giusti, c sono 2 case ke mi stizzicano nn poco...

uno è il transformer d sunbeam, tra i + efficaci quanto a raffreddamento, dotato d 4 ventole(+ una da 12cm aggiuntiva) ed è in acciaio... il suo unico difetto è l'assenza d un controller delle ventole xkè è un pò rumoroso, ma t bastano 15 € x risolvere il prob, ke andrebbero a sommarsi ai 90€ necessari x portarleso a casa...

il secondo e l'X-navigator della Aspire, case x il quale sto letteralmente impazzendo x trovarlo(invano x d +... ) xkè in italia credo ancora nn si trova e, dato ke è una casa americana,x ora ce l'hanno solo i negozi online oltreoceano ma nn fanno vendite internazionali (almeno quelli ke ho visto io).
Questo case è tutti in alluminio, ha 5 ventole luminose, un controller x le ventole integrato con tanto d display x la temp del procio e della mobo, 2 maskere colorate intercambiabili con quella originale, bay a 3,5" rimovibili ed un alimentatore da 500 watt trasparente con ventole UV e con i cavi "inguainati" ed i molex uv reactive, il tutto a 140-150 €
CASE: Thermaltake S31 Windowed; PSU: Corsair CX750M; APU: 7850K @4.2 Ghz; DISSIPATORE: Noctua C12P SE14; MOBO: Asrock A88X EXTREME 6+; RAM: 2x8GB G.Skill TridentX F3-2400C10D-16GTX @2400Mhz - 10-12-12-31 1T(XMP2); SSD: Samsung 840 EVO 256GB; HDD: Hitachi Deskstar 7K3000 2TB; VGA: Sapphire R9 290 Tri-X OC BF4 Edition; Monitor: AOC I2757Hm; INPUT: CM Storm Devastator Kit + Logitech G5

io sono tutti e sono nessuno, sono dappertutto e in nessun luogo, io sono Darkman
Darkman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian