|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
C'è chi ha fatto lo stesso esperimento con il latrato dei cani, e giurava fermamente che li sentiva "parlare"
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
Poi non mi torna qcs di ql che dicono nel sito. E cioè qs: Riportiamo, qui di seguito, le frasi paranormali presentate nella parte del sito dedicata alla metafonia, seguite dalle relative basi, scritte al contrario, nel senso del nastro rovesciato S.Erasmo Questa è verità, S. Erasmo voi parlate con, mes ah aseihC al , oraihc erap non erotavlaS ortson Lì sai di vivere un attimo, vedrai ti offro più fede qui idniup ailgivarem af non idnaG jotsloT ikseiotsoD Abbi fede ! àtirbelec Dai vivi saluti costì benedirò anivid arutiroif id enillop Clelia La’) lo dovrai dir che ora parlo , che è venuta Clelia ‘idure a idniuq onadav ech illetarf ieim ia Danila , tu chiedilo a me, il visto chiedilo a me, auguri! alle am ottedelam è is ottedelam è aduiG Il corpo esiste qui e gira con te isorbbel iceid i ecsiraug ùseG Noi si viene per te, qui si vien di la’, che letizia ,nella sala grande, le risate si fa’ eznereffos el itnemirap eregnitni a orazzaL adnam e em id àteip ibba Hai l’anima del corpo visibile qui te, rinasce qui il fantasma , se senti me (suono metallico e scricchiolio) , quaggiù ! ailgadem ad oirporp nos ividelet itseuq erasoiruc a atadna è etteseleT (scricchiolio)Otnorp Entro lì, se vedo Raffaele : di nuovo qui c’è, ah ! enidro ni ossem opport ah non e onoub è on Col mi' fratello, col mi' fratello sto ! ovittac è otnauq ovittac ies otnauq Come mai le frasi capovolte dicono altro?
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: nelle grotte, di castellana
|
mah... io sono sciettico su queste cose.
Però devo dire che cose strane me ne sono capitate anche a me. Dall'avvistamento di un corpo luminoso che ha percorso una traiettoria molto, molto, strana: ha cambiato direzione a spigolo e se n'è viaggiata via verso l'orizzonte velocissima; (scusate l'italiano) al ritrovamento, quando ero piccolo, nei canali di areazione della mia villa (che ha almeno 30 anni e un pò di più), con dei miei amici, muniti di torce e coraggio, un foglio di giornale ammuffito e umidissimo che quasi si sgretolava e che parlava del famoso triangolo delle Bermuda. Che smarrimento quando lo leggemo, era un fumetto vecchissimo, trovammo altre pagine, ma ne mio nonno ne i miei lo avevano mai comprato (in base alla loro memoria Sulle voci, l'ho detto e lo farò, mi confronterò direttamente.
Ascoltiamoli: "Nella speranza, auspicata da Giovanni Paolo II, che <<la pace prevalga sulla guerra, la verità sulla menzogna, il perdono sulla vendetta>>". Rita Levi Montalcini - ABBI IL CORAGGIO DI CONOSCERE Assassino del bancolotto del Fight Club
Ultima modifica di Mr. killer Lot : 16-05-2005 alle 10:52. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
sìsì, sfido chiunque a farlo con degli amici tipo i miei: silenzio.... atmosfera spiritica... cacarella.... d'improvviso "SBBBRRRRRAAAAMMMMM" una scora da manuale e tutti che si cappottano dal ridere cercando d'individuare il colpevole! |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: nelle grotte, di castellana
|
Quote:
Ascoltiamoli: "Nella speranza, auspicata da Giovanni Paolo II, che <<la pace prevalga sulla guerra, la verità sulla menzogna, il perdono sulla vendetta>>". Rita Levi Montalcini - ABBI IL CORAGGIO DI CONOSCERE Assassino del bancolotto del Fight Club
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
Questo è successo durante un'escursione "faunistica"... una 40ina di persone che guardavano le lontre nel loro ambiente naturale, di sera, al silenzio... *PROOOOOT* Attimo di smarrimento e 40 persone a ridere per terra, le lontre sono fuggite e hanno ritrovato la guida 50 metri più avanti che rideva con le lacrime, seduta su un masso |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
![]() I morti non parlano!
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
difatti utilizzano le e-mail
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Ah boh, è il primo sito che ho trovato cercando metafonia Per il resto, nel "paranormale-fai da te" anche io ci credo poco |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
lo crediate o no .. . NON MI LASCIAVANO DORMIRE!!
............. cagarella al 100%..... vaffanculo a manetta... e ogni volta ke cercavo di kiudere un okkio .... tremava il letto........ finke non ho visto ... quello ke ho visto!!! fuck off!!!!
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Lo spirito di qualche demone che ti incitava a non usare le "k" ?
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
aaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!
........ ---- ....... ----- ...... cmq..... meglio non ricordare l'accaduto!!! non si sa mai..... !!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.

sìsì, sfido chiunque a farlo con degli amici tipo i miei: silenzio.... atmosfera spiritica... cacarella.... d'improvviso "SBBBRRRRRAAAAMMMMM" una scora da manuale e tutti che si cappottano dal ridere cercando d'individuare il colpevole!