|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Purtroppo non posso che essere d'accordo con chi dice che la cosa piu preoccupante è che sino ad ora era pagato milioni di euro con i nostri soldi..
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Maleventum
|
Giovinotti!
Dai su... siete in un forum e fate i "bellilli" come si dice dalle mie parti, ma se uno crede in voi e nelle vostre possibilità e vi paga 8 milioni di euro l'anno... voi che fate?! Dite: "no amico caro... io ne guadagno 5 qua e sto benissimo così?!"... ma per piacere! Concordo con chi dice che Bonolis è stato poco delicato quando ha fatto capire che non erano poi così tanti, questo si che è mancanza di rispetto x i milioni di persone che gli permettono di guadagnare così tanto... ma Bonolis è bravo e ci sa fare... fa programmi che divertono e pur non ammettendo che meriti tutti quei soldi, almeno se li sa guadagnare e in buona parte se li è meritati. Io sono contrario ai 150 euri a puntata che danno alle veline... quelli si che sono soldi buttati nel ce**o...
|
|
|
#23 | |
|
Member
|
Quote:
Sono d'accordo... e pensare che la RAI non ci farà vedere i mondiali 2006, se non a pagamento sulla TV Digitale... ma dare 5 milioni di euro x 3 anni a Bonolis... beh... questo si che si può fare. Ma questo è un altro discorso.
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
5 milioni di €, rispetto ai diritti televisivi del calcio, son pochi spiccioli....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
Non sono d'accordo riguardo questi sprechi di danaro... sono d'accordo a una retribuzione + grossa dello stipendio di un operaio, ma non mi fa piacere che si parli di cifre così grandi x un individuo solo
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
cmq con i soldi che non danno piu a bonolis possono finalmente rinnovare il contratto per gli statali,no???
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
|
libero mercato............tutto qui. niente di nuovo sotto il sole.
forse per noi comuni mortali sono cifre esagerate, ma per alcuni sono irrisorie, bisogna accettarlo..........senza fare i moralisti eccessivi. |
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
|
Quote:
... per lo scenario attuale troppo rumore x nulla...
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora! |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Insomma Piersilvio può anche dare 100 milioni di euro a Bonolis... Affari suoi! Ma Bonolis non venga a raccontare la favola di Cappuccetto rosso... |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
|
Quote:
e poi, ti ripeto, credo ne abbia incassati molti di più fino ad ora.......ecco perchè parla così. |
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
|
Quote:
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.

... per lo scenario attuale troppo rumore x nulla...