|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Preferito "Gininho e Kureale" ?
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora vado che devo uscire a cena, mi sarebbe piaciuto molto stare qui con voi a spassarmela. Buona serata a "rikureal e gianho"
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
Me ne vò a fare una passeggiata ciao!
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
|
a quando il prossimo"trenta ore per la vita"?
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
mai..per fortuna.
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Non mi pare di aver detto niente di offensivo però 1)Di post con sviolinate varie te ne posso trovare quanti ne vuoi. 2) No, non hai messo a tacere nessuno, ci mancherebbe, però ti sei lamentata di certe opinioni, se ognuno ha la sua che c'è da lamentarsi? 3) Siamo della stessa opinione: luoghi comuni e fatti sono due cose diverse. Ma io non ritengo che quello che dicono gli altri sia luogo comune se riportano un fatto ovvero un'accadimento non penso che sia una favola. 4) E fondamentale: mi "conosci" che ormai saranno tre anni o giù di li, credo che aldilà dei singoli post o delle cose che scrivo volta per volta, tu più di altri conosca almeno a grandi linee il mio vero modo di pensare e di essere. Sai quanta fatica mi costi non abbandonarmi al puro e semplice odio, alla rabbia, alla banalità di ciò che mi circonda per cui più nulla m'importerebbe di niente e tutto, anzi, manderei in malora una buona volta. Sai che sarebbe quantomeno comprensibile che fosse cosi. Percui qualche mia uscita (peraltro sempre ironica non fosse che l'ironia cade sempre a vuoto: molto meglio il finto ottimismo) vedila nell'ottica di questo contrasto. E non parlo solo di donne che sono una sfumatura del problema, al limite. Se non è cosi e tutto è finito nel dimenticatoio veramente parlare non serve a niente.
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 14-05-2005 alle 21:25. |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
IMHO, penso sia un modo corretto di pensare per il seguente motivo: se non si prendono con serietà le "offese" (dico offese in senso lato in quanto in questo caso entrerebbero in gioco i moderatori), ha senso prendere con serietà tutti gli altri discorsi ? a me darebbe la sensazione di essere costantemente qui per prendere ed essere preso per i fondelli: non avrebbe molto senso morale: siamo qui solo per perdere tempo e parlare di niente ? non so se sono stato chiaro, ho qualche dubbietto |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#76 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Magari ho inteso male..capita, alla fine con gli scritti è facile fraintendere. Quote:
Personalmente me la prendo come se la prenderebbe chiunque di fronte ad un certo ostracismo verso una particolare "categoria" Se tu dicessi "i napoletani son tutti dei ladri" a me piomberebbero segnalazioni e dovrei sospenderti...quindi non capisco perchè io non possa dire che le continue invettive e offese contro le donne possono dar fastidio a chi colpe, nelle disgrazie degli utonti, non ha. Quote:
Avere esperienze simili capita anche in altri campi, ma ciò non è che stabilisce delle caratteristiche fisse di alcune persone. Se vai in sicilia e conosci un boss mafioso, sarebbe falso dire che tutti i palermitani sono degli assassini. Quote:
![]() In realtà sei un tenerone... ora è meglio che vado a ninna..sono a pezzi
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 15-05-2005 alle 09:18. |
||||
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004