|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
il loro fondoschiena è stato sicuramente toccato dalla fortuna,però anche quelli che vincono al totocalcio,alla lotteria,al lotto ecc ecc... io nn rosico per quello,rosico perchè c'è gente che LE GUARDA STE COSE,e li fa anche arricchire(ma questo è un effetto secondario)
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Uomini e donne, forum e altri programmi finti spesso ci hanno dato spunto per confrontarci su argomenti di tutti i giorni. Il punto è sempre il modo in cui uno guarda le cose o sfrutta la tecnologia: restare passivi, non avere occhio critico..questo è sbagliato a mio avviso. Poi ovviamente c'è un limite a tutto: se mia madre una sera si guarda un film come "troppo belli" alzo il culo da tavola e vado a far altro..
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quei soldi non li potrebbero investire SUGLI ITALIANI invece che GRAZIE agli italiani? intendo: (do per scontato che l'italiano che guarda m.d.f. si beva tutto,basta che ci metti sotto la canzoncina) Investimenti culturali sulla tv,anche nelle fasce"da anziani"--> -->l'italia migliora(un pochino)-->la gente vuole sempre più contenuti-->richieste più elaborate-->più soldi-->si ritorna all'inizio invece che coltivare sui "vecchi che guardano il maurizio sostanco show" facciamole svegliare ste povere persone
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Anche il figlio di papà che guida il macchinone e magari occupa un posto di rilievo senza aver studiato non ha sudato per avere ciò che ha..ma la colpa mica è sua, al massimo è di chi permette che la gente vada avanti con mezzucci piuttosto che per merito.. Quote:
Cmq non fan fare bella figura al genere maschile
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 11-05-2005 alle 15:43. |
||
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
TU puoi farlo,perche hai sviluppato un autocoscenza(si scrive con la i? Un bambino si sorbirà l'effetto(catastrofico,imho) di una serie "beautifulmariadefilippimauriziosostancobuonadomenicafilmTroppoBelli". ma ci rendiamo conto?io me la sono cavata,ma mi sono preso il bollino di "strano" in famiglia. Mi è sempre piaciuto usare il cervello,e quando voglio vedere la tv è perchè c'è un bel film o star trek .ahh ho nominato star trek,quello si che fa male....gli alieni che si sparano!meglio stare con i piedi per terra e guardare 100 vetrine và...
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quote:
![]() A me dicevano di non leggere i fumetti perchè sono stronzate (tra l'altro senza averli mai letti...) e poi si guardano quello schifo... A me la cosa dispiace e infastidisce perchè, non solo "quelli" ti offrono la m**da, ma la gente (e tra questi anche familiari e conoscenti) se la mangia anche di gusto. E' solo x questo che io me la prendo.
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MA TU LEGGEVI I FUMETTI??SEI MATTO!! camina,vieni di la a vedere amici,cosi vedi se hanno bannato haidy(o come caz se chiama)
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' stata mia madre ad avermi sempre incoraggiato ad usare la testa eppure lei è la prima che guarda quei programmi assurdi Sin da piccola mi ha abituato che la tv non la si guarda e basta, ma la si analizza..la si critica come tutto il resto di ciò che ci circonda. In questo caso poi ci stiamo focalizzando un po' troppo solo su un aggeggio, ma il discorso vale anche per il resto della tecnologia. Io credo che siano i genitori a dover filtrare, in età infantile, ciò che i figli possono assorbire..la cosa migliore è il dialogo e poi ovviamente anche spingere i propri figli ad un uso moderato di ciò che può essere [in dosi massicce] nocivo.
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mm da una cosa che ti sciacuq il cervello come sti programmi,pensi che possano derivare "pedagoghi",creatori di menti libere? non guardare il tuo caso. pensa che se sti programmi stanno nelle fasce di maggior importanza(pranzo/cena e domenica) la maggior parte degli italiani le GRADISCE. non è detto che tutti siano amebe che stanno li(come nel caso di tua madre) ma lasciami dire che gran parte delle persone lo saranno. e questo mi fa incazzare. poi in italia succedono cose come vanna marchi e simili. lasciamo perdere qua andiamo ot......
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Se uno ha spirito critico si farà due risate, se uno non ce l'ha si berrà tutto come un idiota.. Quote:
Solo che per me è colpa dell'ameba stessa se si beve tutto ciò che gli passa davanti, mentre per te la colpa è di ciò che passa in tv se c'è chi si beve di tutto..
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
date troppo peso alla tv
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti per me è stata la tv la creatrice di una generazione di amebe(da adesso le chiamiamo cosi ok? ^^ ) e da essa non è che ci si possa aspettare un educazione ai massimi livelli. da questo si produce un declino ineluttabile,finchè continueranno a dare ste porcate in tv. spacchiamo qualche televisore,è ora.
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda qual'è l'unico veicolo mediatico che ha funzionato(e continua) per gli ultimi 40 anni. la radio? il telefono? internet? no,è la tv.si può tranquillamente dire che ogni italiano ha una tv in casa,e che il segnale tv copra tutta l'italia(a differenza di internet e del telefono). a che bisognerebbe dare peso?al telegrafo?? adesso stacco la spina alla tv
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.

non me la toglie nessuno...
.