|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Quoto e aggiungo; meno male che non ho tempo per rispondere come meriterebbe. Onisem... hai tutta la mia solidarietà.... se oggi, a 60 anni dalla fine della II GM, a 60 anni dalla fine di un piccolo, piccolo uomo, un ridicolo dittatore, un folle razzista, c'è ancora chi lo adora e cerca di celebrarne gesta e imprese, vuol dire che tutta la gente che è morta per darci questa libertà e questa democrazia, un po, è morta invano. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#162 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
La percentuale 0,5 poi non sta nè in cielo nè in terra. Quote:
Questa parentesi l'ho aperta per farti vedere quanto i tedeschi potessero considerare benevolmente gli Italiani dopo il 25 aprile ed il 10 ottobre. Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Riguardo la violenza, ti ricordo che la RSI nacque e morì durante due anni di guerra. E con i tedeschi spina nel fianco. Non dico altro. |
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Staff di www.pcoverclock.it // Il Mio Case T'bredB JIUHB 1800+@2600Mhz (200x13) su 8k5a2..Agoia "Y" 2000+@1925 su 8k5a2..TB1400@1688 su 8k5a2..TB800@1001su kt7a "Quanto alla guerra, che è la più grande e pomposa delle azioni umane, mi piacerebbe sapere se vogliamo servircene come prova di qualche nostra prerogativa o, al contrario, come testimonianza della nostra debolezza e imperfezione; poiché invero sembra che la scienza di distruggersi a vicenda, di rovinare e di perdere la nostra stessa specie non abbia molto da farsi invidiare alle bestie che non la posseggono..." M. de Montaigne, Essais. |
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Vorrei ricordarti che ieri tutto il mondo festeggiava il 60' anniversario del cancellamento dalla storia del nazifascismo e non della resistenza IMHO troppo bene si è comportata dopo quello che i nazifascisti avevano inferto a loro e all'Italia. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.