|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Vi piace il nuovo papa | |||
| SI |
|
119 | 50.00% |
| NO |
|
119 | 50.00% |
| Votanti: 238. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Per chi sta seguendo la Messa d'insediamento... una sola parola: emozionante.
|
|
|
#262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Quote:
Molto emozionante. Un'omelia molte forte, basata sulla continuità con Giovanni Paolo II e sul dialogo con tutti. Benedetto XVI ha già iniziato a smentire chi lo vuole dipingere come un pontefice chiuso, troppo autoritario e conservatore. Sono sempre più felice di questo Papa.
|
|
|
|
#263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Devo dire che è stata un'omelia davvero bella, profonda e allo stesso tempo comprensibile a tutti. Mi sto ricredendo sul nuovo Papa, e x questo sono molto contento.
PS: Ciao marben!!!!
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
#264 | |
|
Senior Member
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
Mi riferivo proprio a Barth.Parlerò oggi con il mio pastore su questo punto. per Origene:mi è capitato di leggere questo articolo fatto in relazione tra lui,Erasmo e Lutero in cui si parla anche di tale teoria (secondo molti teologi e studiosi non certo che possa essere sua). http://digilander.libero.it/grewp/giorgio1.html Diverse furono le opinioni su Origene da parte delle altre personaità di spicco del Luteranesimo come Melantone (apassionato della cultura greca e quindi della scuola patristica orientale) e Spener (lo citò molto positivamente nei Pia Desideria).
|
|
|
|
#265 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#266 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
Per chi se l'è perso ecco il testo: Quote:
|
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Racconta...
|
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che dire? organizzazione della protezione civile e delle forze dell'ordine a parte, un'esperienza molto bella.... molto bello vivere dal vivo questa festa, molto bello sentire le sue parole, molto bello sentire una messa in latino, indimenticabile vedermelo passare ad un metro di distanza.... anche se il pensiero di giovanni paolo II è sempre molto vivo in me e non potevo far a meno di guardare spesso quelle finestre e pensare a lui... |
|
|
|
|
|
|
#270 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#272 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Ma avete visto che razza di canzone che hanno messo mentre il papa girava in auto?
davvero inquietante, come lui quando parla...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.