|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Premetto che la scheda lo ancora da acquistare.Il mio proc è un pentium M (Banias) 1.4 Ghz ma da quel che ho capito punterò comunque su una scheda con decodifica hardware.
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
Nessuna compressione HW e nessuna scheda installata (sul portatile poi......) ACQUISISCO DIRETTAMENTE SUL PORTATILE OK?? SENZA HW DEDICATO!! Ho parlato di SUITE Canopus e non di HW Canopus...... Mah........
Canon EOS R6 + Canon RF 24-105mm F4L IS USM + RF 35mm F1.8 MACRO IS STM + Canon Speedlite 470EX-AI [My Flickr] Transazioni? DarkerFil82, Kenji87, luigifilippo, valeriolupo, Gabrielloh, TheyCallMeMr.X., vitiellofra, PaolinoB, crespo80, EagleStar, ibyz, damida, mariano1985, orazio90, slooza, bottoni, stazzo, The_Snake, Karl8 |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci siamo capiti no? Senza troppe polemiche col sig.matteo... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perché non mi mandi un clip? |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
Più che per evitare polemiche è per essere il più sicuro possibile (soldi permettendo) di acquistare un prodotto che serva allo scopo.
Ci stà che ognuno abbia qualcosa da dire.In fondo il topic è un modo per esprimere le proprie opinioni ed esperienze no? Quindi parliamone con calma, valutiamo vari casi e cerchiamo di arrivare a una conclusione almeno statistica... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
*
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.