|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Quote:
Si piu o meno il senso era quello...E comque non mi sembra il caso di fare un processo.... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Toscana
|
è vero che spesso le ragazzine o per scherzo o per voglia assumono "il mestiere più antico del mondo",
ma non si possono assolutamente giustificare i gesti di magnacci e pedofili. anche perchè potrebbero essere le nostre figlie, ed è talmente puro il bene che io personalmente voglio loro, che un simile pensiero inquinato rovinerebbe tutto e non me lo permetterei e perdonerei mai sono d'accordo per la TOLLERANZA ZERO.
[fi+s]VENDO DI TUTTO QUI' pc: ATHLON 64 3200+ ZALMAN 7000BCU; ASUS A8V DELUXE, 1 gb RAM, GAINWARD NVIDIA 6600 THERMALTAKE SOPRANO CASEINVIATEMI UNA MAIL QUANDO PVTbox PIENA USO POSTEPAY HO FELICEMENTE TRATTATO CON: NOTTE3 |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Si è vero tolleranza 0 pero talvolta mi piacerebbe che pagassero anche le rizza pistolino. Datemi retta IL MONDO NE E' PIENO!!
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Toscana
|
se i genitori facessero i genitori ed insegnassero l'EDUCAZIONE alle ragazzine, e non facessero i pedofili allora non ci sarebbero di questi problemi.
[fi+s]VENDO DI TUTTO QUI' pc: ATHLON 64 3200+ ZALMAN 7000BCU; ASUS A8V DELUXE, 1 gb RAM, GAINWARD NVIDIA 6600 THERMALTAKE SOPRANO CASEINVIATEMI UNA MAIL QUANDO PVTbox PIENA USO POSTEPAY HO FELICEMENTE TRATTATO CON: NOTTE3 |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Per rimane sempre tutta una questione di clutura. Se queste ragazzine hanno genitori ignoranti che le lasciano vestire come vogliono poi che non si vengano a lamentare di fischi, apprezzamenti o pacche sul fondo schiena, se trovano omini con un ridotto autocontrollo ed educazione si prendono PAN PER FOCACCIA!!
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() Io dico solo una cosa: lo smercio di materiale pedofilo è REATO ed è giustamente punito per legge. Perchè SE GIA' è grave che un'intera cultura si metta a proporre dei modelli impropri per quanto riguarda la sessualità, è GRAVISSIMO utilizzare ed INCENTIVARE questi modelli per lucro arrivando a ridurla a merce. Per cui questa discussione chiude qui e io SCONSIGLIO anzi AMMONISCO a non riprendere mai più una tale discussione e a cercare delle attribuzioni di responsabilità che NON ESISTONO. Se delle ragazzine arrivano a convincersi che si può far merce del proprio corpo la responsabilità, secondo legge E SECONDO BUON SENSO, E' E RESTA DI CHI LO HA SUGGERITO. E non ci sono scusanti che tengano.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.