|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Quote:
Ratzinger sosteneva quel suo ( assurdissimo ) pensiero... Sapete cosa ha sostenuto il parroco della MIA chiesa di quartiere, il giorno che ho voluto battezzare mio figlio? ( premetto che sono ragazza madre e che mio figlio porta il mio cognome, quindi quello di mio padre ) HA SOSTENUTO CHE IL BATTESIMO NON SI POTEVA CELEBRARE IN QUANTO AVENDO ENTRAMBI LO STESSO COGNOME, SAREBBE QUASI RISULTATO UN INCESTO!! Morale?? L'ho battezzato in una Chiesa che con il mio quartiere non ha niente a che vedere, e quando ho raccontato al parroco del suo GRANDISSIMO collega, ha scosso solo la testa, e non ha proferito parola!!! Bello schifo eh?? |
|
|
|
|
|
|
#342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#343 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io invece ho avuto un prete come insegnante di religione in 3a superiore ed era una gran brava persona. uno dei migliori insegnanti che abbia mai avuto. dipende da chi ti capita davanti poi... Ciaozzz
|
|
|
|
|
#344 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oddio ABORRO!! Dai dimmi che anche qui ti agiti Cyra non farmi andare O.T |
|
|
|
|
|
|
#345 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In fondo , l'esistenza di Dio mi appare chiara proprio in queste situazioni. Ciaozzz
|
|
|
|
|
#346 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma C***O Cyra, puoi essere prete, parroco o chichessia quanto cavolo vuoi, ma una cosa del genere non ti puoi permettere nemmeno di pensarla, motivo in piu' se rappresenti la religione e la CHIESA... uno cosi' ( perche' e' UNO non un parroco a qst punto) deve essere scomunicato in una frazione di secondo, senza nemmeno lasciarlo parlare. Davvero la vergogna non conosce limiti.... |
|
|
|
|
|
|
#347 | |
|
Senior Member
|
Quote:
potevi " denunciarlo' al vescovo... Ciaozzz
|
|
|
|
|
#348 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa fareste senza di noi eh?? Cyra basta 'un ti rispondo piu'... |
|
|
|
|
|
|
#349 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si sa che i gay andranno tutti nel girone dei sodomiti! Ciaozzz
|
|
|
|
|
#350 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e' tutto un magna magna Cyra...anche qui a Bolzano...sapessi schifezze che stanno venendo fuori qui da noi in qst campo.. Avrei solo perso tempo.... |
|
|
|
|
|
|
#351 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#352 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi non conosco la situazione li' a bolzano... oddio , manco quella di qui la conosco A parte che mia madre , che fa parte del coro della chiesa del quartiere , ogni tanto va a cena " dal prete" con altre 50 persone , e s'abbuffano tutto pagato.. pagato da chi? voglio dire.. quando fanno lo spot dell'otto per mille , si vede il povero bimbo ruandese che ringrazia per le offerte. perche' non fanno vedere anche ste 50 persone che magnano e bevono aggratis che ringraziano per l'otto per mille ? Ciaozzz
|
|
|
|
|
#353 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma sei ancora fidanzata ? Ciaozzz
|
|
|
|
|
#354 | |
|
Senior Member
|
Quote:
SEI UN GRANDE! Cmq qui si stava parlando della morte del Papa, non vorrei poi essere accusata di essere andata fuori topic |
|
|
|
|
|
|
#355 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque , secondo il mio pensiero , che ho gia' espresso e ribadisco , hanno esagerato. Ciaozzz
|
|
|
|
|
#356 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah ah ah .....si, sempre piu' fidanzata, in attesa di essere trasferita nella citta' dove mi sono innamorata, in attesa di raggiungere il nostro sogno, e sperando tra un paio di anni di avere un frugoletto tra le mani. Anche se ormai mi sto facendo vecchiotta Sono 33 |
|
|
|
|
|
|
#357 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#358 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le mejo son sempre occupate mannaggia! non c'e' piu' religione a sto mondo! Ciaozzz
|
|
|
|
|
#359 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
|
|
|
|
#360 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Re: Massimo rispetto per la morte del Papa ma........
Quote:
Papa Giovanni Paolo II ha lasciato dietro di se un preciso insegnamento : seguite la fede di Cristo. Pertanto spero che chi abbia effettuato un pellegrinaggio a Roma in questi giorni lo abbia fatto per rendere onori al defunto papa, e cosi facendo dare fondo a cio che sono state le sue parole. Altrimenti per cosa la figura del defunto papa verrebbe ricordata? egli stesso ha dedicato la sua vita per un preciso scopo. Parafrasando un esempio calzante, cio significherebbe tributare gli onori ai funerali di un grande calciatore ricordandolo non per la figura e gli insegnamenti che ha saputo offire allo sport , ma per tutt'altro.
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 09-04-2005 alle 18:00. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!