Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-04-2005, 12:13   #1
R@ven
Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 251
Aggiornamento Driver SATA

Ciao ragazzi,
ho un piccolo problema da esporvi.
Ho per le mani un pc Olidata (lasciamo perdere i commenti), che da notevoli problemi con l'HD SATA. Mi spiego meglio.
Quando ascolto un file audio e apro Word tutto diventa lentissimo e solo dopo aver caricato Word (15sec. per un Pentium4 3.4ghz non mi sembrano un gran chè) l'audio ritorna alla normalità, ho fatto un ghost su un disco IDE e tutto va a meraviglia.

A questo punto ho pensato fosse il controller SATA e mi sono fatto mandare dall'Olidata dei driver recenti non trovandoli nemmeno sul sito del produttore (SiS).
E' possibile però aggiornare quelli esistenti senza formattare tutto? Che sappia io si installano sempre tramite floppy durante l'installazione di XP.

Grazie.
__________________
Intel [email protected] - AC Freezer 7 Pro - Asus P5KR - 2x1024 Geil Ultra - Ati X850XT@PE - LC Power Titan 560W
R@ven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2005, 13:24   #2
MM
Senior Member
 
L'Avatar di MM
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 37438
Quelli che si mettono all'inizio servono solo per far riconoscere il controller al sistema operativo
Successivamente i driver completi, compresa le gestione del bus, si installano normalmente come qualsiasi altro driver
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2005, 16:39   #3
R@ven
Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 251
Purtroppo il tecnico Olidata mi ha inviato i file inf,dll ecc senza alcun setup e nel menu gestione periferiche ho solo i controller ATA normali e non SATA. Come li installo?
Grazie.
__________________
Intel [email protected] - AC Freezer 7 Pro - Asus P5KR - 2x1024 Geil Ultra - Ati X850XT@PE - LC Power Titan 560W
R@ven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v