|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
In effetti il pioneer ao5 sembra essere un'ottima scelta..un po' cara forse.
ma in questi casi la compatibilità e affidabilità viene prima di tutto (altrimenti si che sono soldi buttati). Ora vedo un po' dove conviene comperare... Grazie ancora |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Per ora la mia ricerca è orientata al toshiba ma un occhio lo butto anche sul Pioneer se lo trovo a un prezzo analogo.
Ho visto che negli states i prezzi sono più o meno i nostri (leggermente più bassi ma di poco.... |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo che la possibilità di incidere sul doppio strato non sarebbe male. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Si però in termini di comodità non è la stessa cosa.
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
No, anche io sapevo che per il momento nessun master era in grado di incidere su un secondo strato.
E che di conseguenza supporti del genere non erano ancora commercializzati. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
x pfaff
Non è che tua sorella porta in italy uno stock di dvd-r? Io ho il pio ed nn ne ha mai sbagliato uno
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Non credo sarebbe molto d'accordo. A parte gli scherzi al momento non ho trovato condizioni di prezzo molto favorevoli nella zona di Los Angeles...i prezzi dei masterizzatori e dei supporti sono leggerissimamente più bassi rispetto ai nostri. Credo infatti che lo acquisterò in Italia considerando il risparmio davvero minimo e eventuali problemi con la garanzia. Per i supporti in effetti potremmo organizzare un co-buy e poi dividere. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Quote:
Però se hai la residenza e compri online (il più delle volte la spedizione è pure gratis) con 39$ inizi già a portarti a casina 50 dvd-r spindle. Per i masterizzatori la differenza è minima invece, 279$ per un pioneer 105, 349$ per un sony... insomma Poi cmq con la scelta che hai in quei paesi, le offerte le trovi ovunque..... |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo mia sorella rimane solo una settimana dunque l'acquisto on line sarebbe meglio evitarlo inoltre non voglio certo portarle via troppo tempo (è un viaggio di lavoro oltretutto). Come hai detto giustamente bisognerebbe retsare negli usa per un periodo prolungato e allora le offerte non si farebbero attendere. Hai qualche link da consigliarmi per fare acquisti on line in usa? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.