|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
AIUTO: Non mi va InCD con NEC 3520A!
Attualmente ho firmware moddato 1.U8, però con InCD (versione 4.3.11.1), ho provato diversi CD-RW ma non riesco a formattarli, mi dice "Errore durante la scrittura sul disco X:\ Verificare che il disco sia compatibile con il drive e che non sia graffiato o danneggiato", ho provato con diversi supporti (TDK, ecc...) ma sempre lo stesso errore, non ho verificato ancora con DVD-RW. Può essere un problema di firmware?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
ho appena provato il firmware 3.22 (I-O Data) sempre moddato ma non va
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Non credo sia questione del programma InCD in se per se... (in quanto inCD me lo riconosce perchè quando vado ad inserire un CD-RW vergine mi da la schermata della formattazione, solo che dopo non la esegue!). Qualche idea?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ho lo stesso problema.
Ho preso due masterizzatori (uno per casa e uno per l'ufficio) e con entrambi mi dà il tuo stesso messaggio di errore, anche aggiornando il firmware. Ne deduco che è un problema del masterizzatore. Hai provato con Roxio Direct CD? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
provato anche con firmware originale ma nisba...
infatti quando ho tempo e se riesco volevo provare con Roxio (ho l'ultima versione: Easy Media Creator 7, che comprende nel pacchetto anche DirectCD), oppure il Pinnacle Instant CD/DVD... Ho scritto anche alla NEC Italia ma ancora non mi hanno risposto... al massimo se non riesco a risolvere ci attacco il mio buon vecchio masterizzatore Yamaha CRW8424S |
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.