|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ho dei +R a 4x della verbatim colorati sopra con ID: YUDEN000 T01
questi sono T.Y. oppure sono dei fake? Ultima modifica di Al2003 : 18-03-2005 alle 20:54. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
l'ID dei veri TY non dovrebbe essere TYG01?
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova--->Milano
|
Ciao ragazzi, mi sono letto tutta la discussione...
dato che ero in procinto di comprare su ebay dei Dvd-R 8x della Verbatim in spindle e quindi MCC, volevo sapere cosa cambiava a conti fatti con i Taiyo Yuden: gli strati, la qualità delle plastiche, la durata del supporto, la durata degli strati più esterni del supporto?? AL momento ho un lite on 811S, ma prima o poi passerò ad un DL... |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mmm cmq quelli ke ho preso corrispondono a quelli ke dovrebbero essere T.Y.... sono verbatim +R 4x pastel in slim |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Junior Member
|
si sono taiyo yuden
ciao a tutti,
Kikk@ io ho acquistato 100 verbatim -R 8x in slimbox su www.dvdata.it Sono i pastel in confezione da 5 pezzi. Li ho analizzati con dvd identifier ed effettivamente sono taiyo yuden! (Se vuoi ti mando lo screeshot) Peccato che non ne abbiano più!!! Per Serious Sandro: cmq il servizio mi sembra buono e i ragazzi rapidi e veloci. Saluti |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: si sono taiyo yuden
sì grazie mi mandi cortesemente lo screenshot di dvdinfo e se possibile una foto della parte superiore di un dvd così posso confrontarlo con i miei dello stock da 25 così posso sapere se sono come i tou (taiyo yuden)
Quote:
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Catania
|
synker potresti allegare lo screenshot di dvdinfo e magari una foto della parte superiore di un dvd o della confezione slim al thread, così che anche gli altri (compreso io
Ma controllando su nierle e su dvdata, mi son accorto che nel primo i verbatim dvd+r 4x pastel slimcase sono T.Y. mentre nel secondo gli stessi dvd sono MCC.. stesso discorso x i verbatim dvd+r 8x advanced azo.. a chi credere?
Chieftec Dragon@Strike-X 800w | E8500 | Asus Maximus Formula | 4x1GB T.Group | Ati 5450 | ~ Win8.1 ~ Ho concluso con gli utenti: goldrake_68 - geolite30 - emafer Ultima modifica di SeTh^ : 21-03-2005 alle 13:07. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ragazzi, ma siti come dvddata.it perche mettono le foto dei DVD-R Verbatim sui DVD+R Verbatim 8x?
Quando odio quando fanno queste cose. CMQ, qui abbiamo parlato di TY e MCC, ma qualcuno che ne elenchi le effettive differenze? |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Junior Member
|
Io sono un affezionato di youbuy.it . Hanno un ottimo servizio, tempi d'evasione eccellenti e prezzi molto competitivi.
Perdipiù ti screenshotano il dvdinfo di molti supporti dvd e col TestPack si è sicuri della compatibilità del proprio masterizzatore. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
cosa è il test pack e come si usa?
che differenza c'è tra i verbatim TAIYO YUDEN e gli MCC? Grazie
|
|
|
#52 |
|
Junior Member
|
Il test pack è una confezione in spindle di 50 diversi DVD (così invece di comprarsi cake intere per provarli, ti prendi solo il test pack e provi personalmente come ti vanno i DVD).
Lo puoi trovare qui http://www.youbuy.it/artZoom.asp?id=1385 Fino al test pack scorso c'erano anche i sony e i ritek. Ho chiesto tramite il "consigliaci come migliorare" di reinserirli. Magari mi daranno ascolto. La differenza tra Yuden e MCC è che è sentimento comune che gli Yuden siano migliori, ma sinceramente a me bastano che siano Verbatim, mi sono trovato bene con entrambi i media code. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.