|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Ardea (RM)
|
Allora attenderemo una nuova versione per skippare sti effetti
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Io sono riuscito a farlo andare un po' più avanti mettendo (nelle opzioni 3dmark) i vertex shaders in software... peccato che 1 secondo dopo si blocca dicendo "invalid call" sui pixel shaders
Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
c'e' qualcuno che è riuscito a far partire splinter cell con 3dAnalize?
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Registered User
|
Ma perchè che scheda hai?
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
una ati rage 128 pro
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Registered User
|
Ma stai scherzando? Cmq non credo che l'ultima versione del 3DAnalyze possa far partire Splinter Cell. In ogni caso come puoi credere che ti andrà con la tua scheda. Anche perchè le prestazioni sarebbe ancora più penalizzate dal fatto che eseguiresti tutto in software col 3DAnalyze. Se vuoi giocare veramente a questo gioco, forse è il momento di un upgrade della scheda video.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
no non sto scherzando. voglio provare, ecco tutto.
3danalize serve proprio a usare le schede prive di T&L hardware con software che lo richiedono. Cmq non credere che il T&L hw incida più di tanto sulle prestazioni di un gioco, prova ad esempio a fare un 3dmark2001 usando l'emulazione sw invece che hw, vedrai che le prestazioni non calano poi tanto. è chiaro che non pretendo dalla mia scheda che mi faccia girare splinter cell (e cmq ci ho giocato a rtcw e mohaa), ma ho scaricato il demo e volevo vederlo. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Prova...
Certo il T&L non è indispensabile, ma la rage128 non è certo una V5 o una KyroII
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
dopo questo excursus sulle capacità della mia scheda video, possiamo tornare al mio quesito? |
||
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
La rage128 è paragonabile alla tnt2: obsoleta in tutti i sensi inutile rivolgersi cosi'.
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
magari qualcuno è riuscito a fare quello che cerco di fare io, attivando o disattivando qualche opzione del 3danalyze. Quote:
E prendo atto del fatto che il tuo intervento sull'argomento che ho posto in discussione si limita ad una valutazione, peraltro non richiesta in quanto abbastanza ovvia, delle qualità di una scheda video. Se volevi intervenire costruttivamente avresti potuto portare la tua esperienza (hai una voodoo, no? quindi per alcuni giochi potresti dover usare il 3danalyze). Sei sempre in tempo. Se vuoi. |
||
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
La mia non è una valutazione commerciale, se ti girano è meglio che cambi aria.
Conosco 3DA benissimo in quanto possessore di Voodoo5 e lo uso, non c' è verso di far partire splinter Cell. Ti consiglio di cambiare atteggiamento. Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Scusami, io ho provato la V5
E poi ti ho detto di provare non si sà mai Ma le prove le avevi già fatte a che pro stà discussione? un momentino di sfogo? vabbè questione chiusa saluti
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se qualcuno ci fosse riuscito, ci avrei perso un po' di tempo in più per altre prove. semplice. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
E allora te lo ripeto se volevi risposte il tono NON era appropriato.
Cmq se sei interessato su 3dfxzone c' è una guida completa. (anche se tanto ormai è appurato che non parte.)
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la guida su 3dfxzone non è male, ma non vi ho trovato cenni espliciti a splinter cell, perciò ho postato qui. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.