|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Cherry os è arrivato finalmente
www.cherryos.com registratevi e scaricate...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
|
ma è meglio del pearPC???
emula pure il suono???
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non lo so io avevo solo un mac os 10.0 competamente graffiato e non mi funziona volevo sapere appunto se qualcuno lo aveva gia testato bene
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
hey ma nessuno ne parla? eppure a me sembra una notiziona
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia
|
x lorepunk
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
perdono il loro tempo allora....hey ma dai un mac su pc....sta notizia dovrebbe essere messa in home di HWupgrade con tutti i test di velocità ecc ecc
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
x lorepunk
Concordo..specie se funzia bene!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
almeno lo spero non ho avuto modo di provarlo mi da un errore al momento di installazione per via (spero) dei solki del vecchio cd mac os 10.0
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
beh visto che nessuno inizia...inizio io...dopo numerosi tentativi sono riuscito a far andare panther devo dire che come velocità è superiore a pear pc anche se ancora non ce l'audio ma sul sito ce scritto che sara implementato con la prossima versione
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
x lorepunk
Bene!
Io spero anche nel prossimo Virtual PC della Microsoft..la nuova versione, che annunciavano essere molto più veloce delle precedenti ha purtroppo (o perfortuna) subito un ritardo perchè non comprendeva l'emulazione degli O.S. per Mac. Speriamo esca presto, ciao!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
virtual pc non è mai stato un emulatore mac...cioè esiste virutual pc per entrambe le piattaforme ma emula solamente windows
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
|
ma hai provato pearPC la versione sdl??? Dicono sia più veloce, e poi dove trovo una versione che emuli pure il suono una volta la trovai ma ora nn ricordo dove...
ciao
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
questo credo dia una pista a pear pc...sul sito inoltre ce scritto che nelle prossime versioni ci sarà il suono...dice sul sito inoltre che è emulato un g4 con il coprocessore matematico altivec...pear pc è indietro credo
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
appena riesco ad installare definitivamente panther usando solo il primo cd visto che gli altri non me li fa inserire dopo (bug del programma credo) riuscirò a dare un giudizio visto che ho usato anche pear pc un po di tempo fa
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
mai utilizzato un mac.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.