|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Massimo, non conosciamo la vicenda.... Credo la cosa migliore da fare e' lasciar perdere : ogniuno di noi la vede in un suo modo : TUTTI i modi di vedere questa situazione (tuo, di ChristinaAemiliana, di Proteus. etc) magari sono distanti e fuori luogo dal modo in cui in realta' e avvenuta e magari si e' gia risolta la cosa non sapendo quali siano state le parole dette e lo spirito con cui sono state pronunciate in quei 5 minuti del laboratorio di scienze, possiamo solo dare un opinione generica (del tutto plausibile) ma che magari non si adatta alla situazione. Dire "sei un terrone" ad un conoscente, puo essere affermato con una certa goliardia : e in tono scherzoso. Vanno pero' considerati altri punti : il fatto : ..."come gli ebrei". mi lascia intendere che c'era di piu di tale spirito goliardico. Da un laureando di norma non ci si aspetterebbe un tale astio. Questo INMO, perche due sono i casi : o si e' trattato di un semplice scherzo, oppure si e' "usato" uno scherzo per sottolineare in modo sottile qualcosa per mettere in imbarazzo una persona, magari reputata troppo intraprendente. E in molti ambienti di lavoro e gruppi di lavoro, il far sentire a disagio una persona giocando con tali ruoli e' un modus operandi utilizzato frequentemente.
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 13-03-2005 alle 09:00. |
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
edit: questo post era la mia risposta, ma alla fine è venuto fuori un discorso rivolto a jumper e come tale meglio che rimanga privato
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 15-03-2005 alle 03:37. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.