|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: salento
|
Quote:
a parte l'omino che fa il gesto con il dito medio,altro non ho capito potresti, per cortesia, tradurre in modo che una donna mononeurone possa capire????
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
ti sei già risposta...
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non sono mononeurone, volevo che me lo spiegasse in modo che non ci siano fraintendimenti, quindi secondo te mi stava dando della stupida???? oh e perche, secondo te?prima mi ha dato dell'imbrogliona, poi della stupida.... mmhhhhhh.... credi che ce l'abbia con me o si sta vendicando delle donne in generale????
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
al vecchina difronde alla mia casa al mare affitta sempre
p cesareo |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: ROMA
|
Quote:
ah però... complimenti x le cose scritte nel blog
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Città: EUROPA > Bologna
|
x ulk
ci sarà mica una certa ironia sulla puglia... molto ben velata naturalmente? come già è stato fatto notare il mare, inteso proprio come qualità delle acque, è notevole inoltre anche se l'italia vanta una costa vastissima, non è cosa comune ammirare sia l'alba che il tramonto sul mare può sembrare cosa da niente, ma magari la persona interessata apprezzerebbe il litorale del leccese è una delle mete più ambite, e se parliamo di gallipoli... x MILANOgirl io (meglio dire i miei) ho una casa nei pressi di san pietro in bevagna, località balneare che fa capo a manduria sinceramente dopo aver passato così tante estati, il mare indubbiamente bello non mi basta i servizi non abbondano di sicuro, sembra quasi che non capiscano che il turismo è una risorsa senza dubbio però per una persona che non ci è mai stata, e magari è automunita, la meta è interessante non credo di poterti aiutare, visto che non abbiamo mai affittato però proprio questa estate i miei vorrebbero farsi una vacanza fuori porta... una domanda non costa nulla buona ricerca ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
a san pietro in bevagna le attrezzature possono anche mancare....ma + giù da me no di sicuro
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Città: EUROPA > Bologna
|
Quote:
dalle mie parti nell'arco di 3 km di spiaggia ci sono zone con sabbia ultrafine (che per levarla dalla pelle ci vuole una doccia con bagnoschiuma) e subito dopo zone con sabbia decisamente più spessa un modo per accontentare tutti insomma ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.

di quel che pensassi