|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
scusa ma dov'è il problema ??? tromba a piu' non posso e fregatene no !? Vedi di rispondere subito alla tua ex che ti ha mandato un sms ... la rivedi , ti fai una trombata di quelle cattive e poi ... ba ... ti ricordavo meglio ... e te ne vai ancora con i pantaloni mezzi slacciati e girandoti fai un segno di sconforto ... mauahahhahahaahha Vedi che poi quella non rompe piu' le palle ne a te ne a nessun'altro ... oramai anche loro cominciano a fare troppo le furbe ... |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
|
io sono romantica e mi piacciono le cose semplici
pero nn mi piace titanic Ultima modifica di Vin81 : 10-03-2005 alle 19:14. |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
si vabbè l'81 stai a vedere che e' l'anno fortunato ... ma va va ... oramai a queste propagande non crede piu' nessuno ...
E' come se dicessi che io sono altruista , no global e voto Prod ... ehmmmm ... Prodd ... si insomma mortadella ... Dai su non ci crede nemmeno mio nipote di 2 anni ... |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si perche nn avevo letto tutto il 3ad |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho solo detto quello che sono, niente di piu e niente di meno |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
ba forse Nicky , ma ho passato trent'anni alla ricerca di quella che APPARENTEMENTE non lo e' ... dico APPARENTEMENTE perchè al momento si sta dimostrando da parecchio una persona seria e matura , ma onestamente ... ho impiegato trent'anni ... ergo ... non e' proprio cosi' ricco il mondo !
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Io son convinta che quando uno cerca qualcosa, non troverà nulla o solo persone che non valgono un'acca.
Le persone son tutte diverse ed ognuna intende il romanticismo a modo suo. Per me ad esempio non sono importanti cose come "sono io l'uomo e pago il conto" però mi piacciono le carezze e le cose dolci..magari passare una serata a chiaccherare e guardarsi negli occhi piuttosto che il ristorante di lusso o quella merda di titanic. Bisogna capire chi abbiamo di fronte adattarci un po' a lei/lui, senza diventare degli zerbini o cambiare totalmente la nostra indole.
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
le donne fingono di cercare il romantico poi si innamorano del bastardo.
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.