|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Re: Re: Re: ............educazione e rispetto...............
Quote:
ma io ti do ragione ... appunto per questioni di maggiore esperienza sportiva e nutrizionale io mi sentivo in DOVERE di dire la mia ... Chiaramente quando il saputello di turno ti dice che spari buffonate perchè il contadino di via Palu' ne mangia 200 al giorno e sta bene a me vien da imbestialirmi e arrabbiarmi perchè se vuoi rimanere IGNORANTE (NEL SENSO DI IGNORARE ... specifico altrimenti Nicky si arrabbia) puoi anche fare a meno di leggere e scrivere stupidaggini ... Ripeto e' come se io ti dicessi che fumare fa bene perchè il mio vicino di casa a 80 anni e' ancora li che fuma e sta bene ... ma che discorsi sono ? Si incacchierebbe anche un santo ... Hai sputato sangue per anni per costruirti anche a livello fisico e mentale e arriva uno qualsiasi a dirti che non hai capito nulla ? Dai su ... |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
certo che tra te e Vin proprio non ne volete sapere di tirarvi fuori da una ignoranza (NEL SENSO CHE NON SAPETE) fuori dal comune ... Evito di scaldarmi perchè con chi si propone ne piu' ne meno che un semplice bamboccio non ha senso scaldarsi ... quindi vi invito a chiedere al vostro medico ... forse lui potra' spiegarvi meglio ... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.