|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
ho comprato a novembre 2 paia di jeans ad un mercatino a 7€ l'uno e dopo millemila lavaggi non si son toccati..certo non sono Levi's (più li uso e più son nuovi, pauroso e considerando che costano 15 volte meno mi possono durare anche un quarto del tempo
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
cmq non sono proprio così,ma su quel genere lì.un po' particolari, ultimamente li sto prendendo stretti in vita ma che vestono piuttosto largo. il paio più eccessivo che ho è un modello con telle strappature su entrambe le gambe, piuttosto lavorato (mia madre li odia perchè sono strappati :P ). gli altri sono tutti più o meno normali (ho un paio di jeans take two all'apparenza normali, che però dentro (all'interno del jeans) sono a strisce verticali bianche e azzurro chiaro O_O |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ma i grandi marchi , ovviamente , si affidano a fornitori esterni ( ed esteri) questi fornitori producono capi anche senza il marchio , magari non dei modelli esclusivi , ma anonimi. Questi capi , uscendo dalla stessa manovia da cui escono i capi marchiati , hanno praticamente la stessa qualita'. magari , in mezzo , ci saranno esemplari sfortunati perche' il reparto qualita' non fara' una scelta cosi' severa come con i capi marchiati. ma comunque la qualita' generale non si discostera' piu' di tanto. Ciaozzz
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
cmq se volete risparmiare sui jeans di grandi marche (diesel,levi's,armani ecc) ci sono gli outlet che hanno roba magari scontatissima delle collezioni precedenti.
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
Quote:
quoto
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: orbetello gr
|
Re: Re: Re: Ho comprato su ebay dei jeans
Quote:
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Belli i jeans.....
ora mi informo quanto costano e magari li faccio un pensierino!!!
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
mio parere:non li prenderei manco a 50€
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
bella sola...
io proverei a dargli una scadenza... tipo "se entro 2 giorni non mi rimandi i soldi vado alla polizia postale e ti denuncio"
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CAMPIONI DEL MONDO