|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
il problema quasi sicuramente è nell'uscita S-Video del videoregistratore che non manda altri segnali che quelli che vedi
cioè in bianco nero mentre la telecamera ha una vera uscita S-Video che divide luminanza crominanza etc. Il problema se risiede nell'uscita del videoregistratore come probabile ma non certo non lo risolvi cambiando cavo come provai a fare io prendendone uno da 60 euro. per isola81: te prova a dover trattare i filmati da svhs o vhs con un monitor di pc che non tratta l'interlacciato e poi ne riparliamo. cosa diversa è se prendi da decoder che invia in digitale. ma io sono ignorante in materia e posso sbagliare. ciao
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ragazzi ditemi qualcosa di più sul dispositovo plextor!
Dove lo trovo in internet (mandate mail)! Anche il terratec è interessante, staessa domanda. Ciao |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Varese
|
Re: grabster AV400: una bomba
Quote:
che io sappia, se il VHS non ha l'uscita S-Video non puoi farci nulla, devi acquisire in composito. Cmq se fosse possibile una cosa del genere interesserebbe anche me. Fatemi sapere |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.pixmania.com/it/it/xx/251...ml?articleId=0 per il terratec se vuoi ti dò il mio o nuovo vedi solo un esempio da essedì ciao
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
mi ci infilo anch'io....io uso un terratec grabster 200...pagato circa 70€ circa 2 anni fa...io lo uso x riversare ...direttamente...vhs su dvd con uleaded movie factory...e va na bomba...purtroppo anch'io avevo provato ad usare il cavo supervideo ma se il vcr non lo gestisce ci si ritrova tutto in bianco e nero...quindi via di composito e devo dire che se la cassetta non e' danneggiata oppure troppo vecchia...escono dei dvd di qualita accettabile...
ciauz
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
se può interessare ci sono due patch sul sito terratec
per i programmi in bundle della av400. (ulead) installarli ha migliorato qualche difettuccio. ciao
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
La Grabster av400 come se la cava con il macrovision ?
(oltre alle vecchie vhs familiari vorrei trasferire i video vhs acquistati , per usarli su lettore dvd) Ciao e grazie per l'attenzione |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
possesso che non potevo duplicare con i miei due videoreg. per copia di riserva le ho riversate senza problemi ma non sò se fossero protette con macrovision. Dal sito terratec: http://www.terratec.it/prodotti/vide...er_av400.shtml : Se siete stufi di tanti prodotti che a fronte dei disturbi generati da una cassetta datata, si bloccano o perdono dei fotogrammi, e volete acquisire come da originale, allora Grabster AV 400 soddisferà le vostre attese. Infatti, sia il chip e il software non effettuano nessun controllo, tutto sarà registrato come da originale, non attendere che i tuoi ricordi cari come il matrimonio, i bimbi quando erano piccoli, eventi sportivi, etc.. archiviati su cassetta con il tempo e la polvere si rovinano, archiviale subito e per sempre su DVD. La frase "non effettuano nessun controllo" ........ promette bene ma di più non sò. ciao
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Grazie 1000 per la risposta. Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.