|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Quote:
Lo era anche per me...poi xò un problema di salute mi ha "tagliato le ali"...ora sono tornato a giocare...ma in C... Ergo metticela tutta, ma preparati un'alternativa nel caso nn dovessi "sfondare"... In bocca al lupo cmq... |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
), e avevo anche frequentato per una o due volte un corso, solo che poi boh... erano tutte bambinette...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Ho sempre pensato che ognuno di noi nasca potenzialmente "campione" di qualche sport, il problema è che difficilmente si trova lo sport in cui abbiamo davvero talento.
Io ad esempio non l'ho trovato, o forse non mi sono mai applicato a sufficienza.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: Avete mai riposto?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
ti capisco ... io nel rock'n rool acrobatico ...
ma sai com'è dopo 11 anni di duro allenamento , agonismo e sacrifici vari ho dovuto mollare ... |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Re: Avete mai riposto?
Quote:
Ma tieni conto che non si vive di sole soddisfazioni.
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Penso che nel basket non sia come nel calcio ovvero nel calcio la selezione è davvero altissimo e solo uno su un milione ce la fa.
Io ho giocato per 14 anni a calcio e sono arrivato fino in prima categoria poi ho dovuto mollare perchè a 20 dovevo pensare al mio reale futuro. Amo il calcio ancora oggi....adoro giocarlo e guardarlo e quando posso gioco ancora con gli amici. Credo essenzialmente che per sfondare servano 3 cose: 1)Talento naturale 2)Sacrificio sempre nell'allenarsi 3)Molta fortuna nel trovarsi al posto al giusto nel momento giusto con le persone giuste Aggiungo anche che è indispensabile una grande sicurezza di sè e dei propri mezzi senza però esagerare perchè senza umiltà non si va da nessuna parte |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
![]() Per me era proprio una passione enorme, ho fatto ginnastica dai cinque anni agli undici...poi sono diventata una ragazzina e avevo voglia di uscire con le amiche, cazzeggiare ed un impegno serio mi sembrava quasi una rottura. Se non avessi smesso a quest'ora non sarei una palla
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
chi tu?
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ero pure parecchio brava...
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
la mia ex faceva ginnastica artisrtica, di rilfesso odio quello sport e cmq ti ci vedrei più a fare un camiponato di birra e salsiccia che nn sulla trave
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso come adesso hai ragione
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: Re: Avete mai riposto?
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
sono campione mondiale di seghe mentali
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Quote:
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Io non ripongo grosse speranze nello sport che pratico, ci metto passione, tempo, voglia... Penso che sia fondamentale come ha già detto qualcun'altro che oltre al talento serve anche fortuna nel trovarsi al posto giusto al momento giusto! Comunque allenati sempre e cerca di migliorare, non basare però mai tutta la mia solo su quello.
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Quote:
Sono stato 2 anni fermo, ma capirai bene che ormai avevo perso il treno...o almeno quello buono... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.

), e avevo anche frequentato per una o due volte un corso, solo che poi boh... erano tutte bambinette...

-