Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2005, 00:32   #141
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da DNA_RNA
Stai parlando ancora!!?
Ma che ti ho fatto che mi vuoi denunciare, e secondo te chi le prenderà seriamente le tue accuse?
A DNA, ma è 'na manna se te querela!!! Con quel popò de prove che c'ha, va a finì che te fai pure un po' de sordi.
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2005, 12:19   #142
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Ho preso in mano ora L'espresso. La copertina "promette bene", ora comincio a sfogliarlo e mi faccio due risate, si fa per dire...
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2005, 17:40   #143
rap
Bannato

L'Avatar di rap

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Pace ragazzi.

Rap, non essere così permaloso, non ve ne è motivo e tu DNA_RNA vedi di essere un tantino meno sgarbato evitando di trattare con sufficienza e sopportazione, certe tue risposte si possono facilmente leggere con un "ti sopporto perche sei un poverello" ed una maggior cautela nell comporli non sarebbe affatto inopportuna, i tuoi interlocutori altrimenti il poverello sopportato potresti divenire tu.

Ciao
mi dispiace, ma aspetto le scuse per i suoi insulti, ci sono stati anche se qui si è fatto finta di nulla.
rap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2005, 12:10   #144
DNA_RNA
Senior Member

L'Avatar di DNA_RNA

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da rap
perche, pensi di zittirmi con i tuoi insulti?
Quali insulti!?
Io to ho chiesto di argomentare quello che sostenevi, e tu mi hai dato solo del propagandista

Quindi, fatti un esame di coscienza e vedi chi ha effettivamente ragione.
DNA_RNA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2005, 12:12   #145
DNA_RNA
Senior Member

L'Avatar di DNA_RNA

Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
A DNA, ma è 'na manna se te querela!!! Con quel popò de prove che c'ha, va a finì che te fai pure un po' de sordi.
Old 28-02-2005, 12:18   #146
DNA_RNA
Senior Member

L'Avatar di DNA_RNA

Quote:
Pace ragazzi.

Rap, non essere così permaloso, non ve ne è motivo e tu DNA_RNA vedi di essere un tantino meno sgarbato evitando di trattare con sufficienza e sopportazione, certe tue risposte si possono facilmente leggere con un "ti sopporto perche sei un poverello" ed una maggior cautela nell comporli non sarebbe affatto inopportuna, i tuoi interlocutori altrimenti il poverello sopportato potresti divenire tu.

Ciao
Giusto per tua informazione, io non ho bisogno di sopportare proprio nessuno, dato che esiste l'ignore list, e là vanno tutto quelli che ritengo inopportuni.
E non sono assolutamente sgarbato con nessuno, ma se qualcuno mi da addosso dandomi del propagandista e snobbando tutto quello che ho linkato come propaganda e poi mi critica anche per le mie posizioni, allora penso che sia normale infastidirsi.
Old 28-02-2005, 20:07   #147
DNA_RNA
Senior Member

L'Avatar di DNA_RNA

Ragazzi, ho trovato gli atti dei processi 92-93, contro berlusconi e dell'utri, in cui moltissimi mafiosi si riferiscono ai due come il tramite tra politica e mafia, e di come cosa nostra avesse bisogno di un nuovo partito,

Che ne pensate? E' vero che non c'è nulla di assolutamente certo, ma comunque il numero di volte che il nome di quei due esce relativo a qualcosa di illegale e gravissimo è sconcertante, anche alla luce della recente condanna a dell'utri, che secondo me mette in una posizione ancora meno difendibile Berlusconi.

http://www.societacivile.it/memoria/...hiviazione.pdf
Old 28-02-2005, 20:14   #148
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Ragazzi, ho trovato gli atti dei processi 92-93, contro berlusconi e dell'utri, in cui moltissimi mafiosi si riferiscono ai due come il tramite tra politica e mafia, e di come cosa nostra avesse bisogno di un nuovo partito,

Che ne pensate? E' vero che non c'è nulla di assolutamente certo, ma comunque il numero di volte che il nome di quei due esce relativo a qualcosa di illegale e gravissimo è sconcertante, anche alla luce della recente condanna a dell'utri, che secondo me mette in una posizione ancora meno difendibile Berlusconi.

Avrai due possibili risposte dagli strenui difensori dell'Indifendibile:

-paccottiglia elettorale
-mafiosi comunisti
-toghe rosse

Scegli tu quale usare.

Una cosa è certa: se anche solo l'un per mille delle cose scritte su questo pdf fossero vere, al solo pensiero di una crocetta sul suo nome mi vergognerei a vita.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."

Ultima modifica di andreamarra : 28-02-2005 alle 20:16.
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2005, 20:33   #149
rap
Bannato

L'Avatar di rap

Quote:
Tse, come non sapessi che l'invettiva è l'ultimo rifugio di chi ha finito le "munizioni" come la violenza lo è degli incapaci. Lascia perdere e passaci, con un tir magari , sopra.

Scherzi a parte non essere così rigido, cerca di essere comprensivo con chi si affaccia alla vita e crede di aver scoperto la "verità". Si incaricheranno la vita stessa ed il tempo di fornirgli le badilate nei denti, ne abbiamo prese tutti in abbondanza ndr, necessarie affinchè maturi.

Ciao
hai ragione, ovviamente. e spero che le badilate siano particolarmente violente.
Old 28-02-2005, 20:34   #150
rap
Bannato

L'Avatar di rap

Quote:

evvai , un'altra "sentenza" piena di Verità Rivelata
Old 28-02-2005, 20:35   #151
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Quote:
hai ragione, ovviamente. e spero che le badilate siano particolarmente violente.
che vive sperando...
Old 28-02-2005, 20:39   #152
rap
Bannato

L'Avatar di rap

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra

al solo pensiero di una crocetta sul suo nome mi vergognerei a vita.
Invece continuero' ad apporla. Con grande Orgoglio. A testa alta.
Non ho nulla di cui vergognarmi, sono orgoglioso di cio che sono e di cio che voto.
A vergognarvi pensateci voi, figli di una una ideologia marcia, sconfitta e cancellata dalla Storia.
Old 28-02-2005, 20:46   #153
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Non ho nulla di cui vergognarmi, sono orgoglioso di cio che sono e di cio che voto.
A vergognarvi pensateci voi, figli di una una ideologia marcia, sconfitta e cancellata dalla Storia.
Ho detto: SE anche solo l'un per mille fosse vero.

Non ho detto: vergognetevi a votarlo.

C'è una "sottile" differenza, credo.

Credo che fosse chiaro il tutto, mi sembra la cosa più normale di questo mondo. Come sarebbe una vergogna per me (e lo metto in preventivo) che gli stessi per cui voto abbiano fatto cose simili.

Figli di una ideologia marcia... tu forse non capisci che personalmente non è una questione destra sinistra (certo perchè poi la sinistra è cancellata dalla storia, sconfitta... basta vedere vari governi nel mondo: tutti di destra, ovviamente), il problema personale è verso questa persona e verso l'attuale classe dirigente (non tutta, ovviamente).

Se c'era un Berlusconi a sinistra, voterei dall'altra parte. Ma non perchè si chiama Berlusconi, ma per quello che vedo che fa e dice.

Non ne fare una battaglia ideologia destra-sinistra. Ripeto, per me non è questo il punto.

Orami nell'immaginario collettivo viene fuori che se uno non sopporta o critica berlusconi significa essere di sinistra. E se per moltissimi è vero, ti prego di credermi che personalmente non è così.

Ah, ovviamente metto in preventivo, sempre, che posso sbagliarmi nelle considerazioni.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."

Ultima modifica di andreamarra : 28-02-2005 alle 20:50.
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2005, 20:49   #154
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Quote:

Old 01-03-2005, 12:54   #155
DNA_RNA
Senior Member

L'Avatar di DNA_RNA

Quote:
evvai , un'altra "sentenza" piena di Verità Rivelata
Dall'alto del tuo trono, non ti passa neanche per la testa che ci possa essere un fondo di verità in quello che c'è scritto lì dentro?
Certo, non c'è nulla di confermato, perché l'indagine fu archiviata, però ci furono molti riscontri con altre indagini che davano valore alle parole di quei pentiti, e considerando il particolare periodo storico, cioè quello di Mani Pulite e della nascita di FI, non è poi così campato in aria quello che hanno detto i mafiosi.

Se poi tu vuoi continuare a credere di aver visto la Luce in Berlusconi, fai pure, ma io con questo ragionamento ti voglio invitare ad essere un pelino più oggettivo sulle cose, e non a gridare sempre ''siete tutti comunisti'', ''è colpa della magistratura''.
Old 01-03-2005, 12:57   #156
DNA_RNA
Senior Member

L'Avatar di DNA_RNA

Quote:
Per quanto riguardo la firma, sei liberissimo di metterla dove vuoi, ma dall'esternare frasi senza alcuna argomentazione e, come sembra, senza alcuna cognizione storica o sociale, riducendole a semplice slogan offensivi, ti consiglio di trattenerti, per evitare in seguito di sentirti snobbato dagli altri.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian