|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ho preso in mano ora L'espresso. La copertina "promette bene", ora comincio a sfogliarlo e mi faccio due risate, si fa per dire...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Io to ho chiesto di argomentare quello che sostenevi, e tu mi hai dato solo del propagandista Quindi, fatti un esame di coscienza e vedi chi ha effettivamente ragione.
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E non sono assolutamente sgarbato con nessuno, ma se qualcuno mi da addosso dandomi del propagandista e snobbando tutto quello che ho linkato come propaganda e poi mi critica anche per le mie posizioni, allora penso che sia normale infastidirsi.
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, ho trovato gli atti dei processi 92-93, contro berlusconi e dell'utri, in cui moltissimi mafiosi si riferiscono ai due come il tramite tra politica e mafia, e di come cosa nostra avesse bisogno di un nuovo partito,
Che ne pensate? E' vero che non c'è nulla di assolutamente certo, ma comunque il numero di volte che il nome di quei due esce relativo a qualcosa di illegale e gravissimo è sconcertante, anche alla luce della recente condanna a dell'utri, che secondo me mette in una posizione ancora meno difendibile Berlusconi. http://www.societacivile.it/memoria/...hiviazione.pdf
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
-paccottiglia elettorale -mafiosi comunisti -toghe rosse Scegli tu quale usare. Una cosa è certa: se anche solo l'un per mille delle cose scritte su questo pdf fossero vere, al solo pensiero di una crocetta sul suo nome mi vergognerei a vita.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 28-02-2005 alle 20:16. |
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#152 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non ho nulla di cui vergognarmi, sono orgoglioso di cio che sono e di cio che voto. A vergognarvi pensateci voi, figli di una una ideologia marcia, sconfitta e cancellata dalla Storia. |
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Non ho detto: vergognetevi a votarlo. C'è una "sottile" differenza, credo. Credo che fosse chiaro il tutto, mi sembra la cosa più normale di questo mondo. Come sarebbe una vergogna per me (e lo metto in preventivo) che gli stessi per cui voto abbiano fatto cose simili. Figli di una ideologia marcia... tu forse non capisci che personalmente non è una questione destra sinistra (certo perchè poi la sinistra è cancellata dalla storia, sconfitta... basta vedere vari governi nel mondo: tutti di destra, ovviamente), il problema personale è verso questa persona e verso l'attuale classe dirigente (non tutta, ovviamente). Se c'era un Berlusconi a sinistra, voterei dall'altra parte. Ma non perchè si chiama Berlusconi, ma per quello che vedo che fa e dice. Non ne fare una battaglia ideologia destra-sinistra. Ripeto, per me non è questo il punto. Orami nell'immaginario collettivo viene fuori che se uno non sopporta o critica berlusconi significa essere di sinistra. E se per moltissimi è vero, ti prego di credermi che personalmente non è così. Ah, ovviamente metto in preventivo, sempre, che posso sbagliarmi nelle considerazioni.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 28-02-2005 alle 20:50. |
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo, non c'è nulla di confermato, perché l'indagine fu archiviata, però ci furono molti riscontri con altre indagini che davano valore alle parole di quei pentiti, e considerando il particolare periodo storico, cioè quello di Mani Pulite e della nascita di FI, non è poi così campato in aria quello che hanno detto i mafiosi. Se poi tu vuoi continuare a credere di aver visto la Luce in Berlusconi, fai pure, ma io con questo ragionamento ti voglio invitare ad essere un pelino più oggettivo sulle cose, e non a gridare sempre ''siete tutti comunisti'', ''è colpa della magistratura''.
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.